Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-21-2006, 03:19 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
scusate se nel mio raggionamento finisco OT

penso che la polemica su un 7 0 sia ridicola...
è vero che nel calcio ci sono certe consuetudini...ma poichè non sono regole ogni polemica è ridicola.Detto questo non credo che i giornali abbiano puntato su questo per non parlare dell'arbitraggio dell'inter....
Ho visto la partita con la reggina e devo dire che è stato il solito arbitraggio...quello con ammonizioni distribuite in modo leggermente diverso tra le 2 squadre, i falli a centrocampo distribuiti in modo un pochino diverso..
e soprattutto si conferma quella che in italia è sempre stata una consuetudine cioè il dogma dell'inammonibilità di Vieira.

ma la voglio dire tutta....quella che noi chiamiamo sudditanza psicologica c'e' sempre stata ed ha sempre favorito i potenti di turno, potenti che in genere abitano a nord ma che hanno abitato anche al centro ed al sud...
il tutto nasce dal fatto che se una squadra strilla sui giornali le ingiustizie subite da un arbitro, questi non viene designato a quella grande per qualche mese..ora non arbitrare una piccola per un po non è un problema..ma non arbitrare una grande ostacola la strada verso il titolo di arbitro internazionale.

ripeto nella partita non ci ho visto niente di clamoroso...solo le solite cose.

corvinus la penso esattamente come te (anche se sulla questione del 7-0 la pensiamo in maniera diversa)
anchio ho visto la partita dell'inter,proprio xke sapevo che sarebbe andata così....una cosa veramente ridicola!
perchè non sono le occasioni e i rigori non dati che fanno incavolare....quando i falli a centrocampo che spezzano il gioco,le ammonizioni gratuite,come dice mazzarri "i 2 pesi e le 2 misure usate nei falli e nelle ammonizioni" viera che da una gomitata da un reggino e non viene sanzionato neanche col giallo....se pensiamo che stranamente era diffidato ed avrebbe potuto saltare il palemro.....ma vabbè!il calcio è sempre questo....la sudditanza ci sarà sempre!

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:20 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Si ma quello che penso soprattutto che siccome hanno paura che l'inter perda lo scudetto..e siccome diciamoci la verità l'unica che può giocarsela è la roma...
cercano di destabilizzare il nostro ambiente con problemi inventati di questo genere o di totti con la nazionale...

...ma dai....

i più forti alla fine vincono, stai tranquillo che se la roma è più forte dell'inter vincerà lo scudetto e se lo perderà sarà perchè l'alra è più forte.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:23 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
corvinus la penso esattamente come te (anche se sulla questione del 7-0 la pensiamo in maniera diversa)
anchio ho visto la partita dell'inter,proprio xke sapevo che sarebbe andata così....una cosa veramente ridicola!
perchè non sono le occasioni e i rigori non dati che fanno incavolare....quando i falli a centrocampo che spezzano il gioco,le ammonizioni gratuite,come dice mazzarri "i 2 pesi e le 2 misure usate nei falli e nelle ammonizioni" viera che da una gomitata da un reggino e non viene sanzionato neanche col giallo....se pensiamo che stranamente era diffidato ed avrebbe potuto saltare il palemro.....ma vabbè!il calcio è sempre questo....la sudditanza ci sarà sempre!

sul 7 0 ho detto che la polemica è ridicola, non che io sia del paresre che è giusto seppellire di reti l avversario (ma certo se qualcuno lo fa non va condannato).
Non volevo buttarla sulla polemica arbitrale, ripeto ritengo normale (non auspicabile..ma normale) quell'arbitraggio.le solite cose.
ma ripeto anche a te quello che dicevo a re leone, se il palermo è più forte delle avversarie sarà scudettato.

e lo penso davvero.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:32 PM
Senior Member

Quote:
sul 7 0 ho detto che la polemica è ridicola, non che io sia del paresre che è giusto seppellire di reti l avversario (ma certo se qualcuno lo fa non va condannato).
Non volevo buttarla sulla polemica arbitrale, ripeto ritengo normale (non auspicabile..ma normale) quell'arbitraggio.le solite cose.
ma ripeto anche a te quello che dicevo a re leone, se il palermo è più forte delle avversarie sarà scudettato.

e lo penso davvero.

beh vedremo....a qualità di gioco l'inter sarebbe in B perchè nn riesco a trovare un filo logico nelle azioni dell'inter,vincono grazie alle individualità....molto bell invece vedere giocare la roma e il palermo,giocano veramente un ottimo calcio!

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:34 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh vedremo....a qualità di gioco l'inter sarebbe in B perchè nn riesco a trovare un filo logico nelle azioni dell'inter,vincono grazie alle individualità....molto bell invece vedere giocare la roma e il palermo,giocano veramente un ottimo calcio!

questo è un parere estetico che condivido in grna parte, ma i campioni dell inter fanno il loro lavoro, e se l'inter vince solo grazie a loro (a volte è vero e a volte no) non c'e' niente di male.

ma stiamo disturbando il thread che parla del 7 0... quindi lasciamo perdere l'argomento che qui è ot

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:36 PM
Senior Member

Quote:
questo è un parere estetico che condivido in grna parte, ma i campioni dell inter fanno il loro lavoro, e se l'inter vince solo grazie a loro (a volte è vero e a volte no) non c'e' niente di male.

ma stiamo disturbando il thread che parla del 7 0... quindi lasciamo perdere l'argomento che qui è ot

ok

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:42 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Caro pietro, domenica sera mi raccomando fateci un bel "regalino" pre natalizio un paio di pere agli inter-tristi e vai col liscio

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:48 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by ale24
Caro pietro, domenica sera mi raccomando fateci un bel "regalino" pre natalizio un paio di pere agli inter-tristi e vai col liscio

spero di potervelo fare e di farmelo pure io

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 03:55 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

bello sognare ci troveremo di nuovo a parlare di 7 a 0 invece... che noia scherzi a parte sarà una bella partita sicuramente, comunque in merito a ciò che dicevi pietro... non è vero che l'inter non fa mai azioni corali... certo è che spesso si affida ai singoli, ma la squadra è compatta e sicuramente non da B come dici...

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 04:02 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by king8
bello sognare ci troveremo di nuovo a parlare di 7 a 0 invece... che noia

si 7a0 per palermo.....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:39 AM.