|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
corvinus la penso esattamente come te (anche se sulla questione del 7-0 la pensiamo in maniera diversa) anchio ho visto la partita dell'inter,proprio xke sapevo che sarebbe andata così....una cosa veramente ridicola! perchè non sono le occasioni e i rigori non dati che fanno incavolare....quando i falli a centrocampo che spezzano il gioco,le ammonizioni gratuite,come dice mazzarri "i 2 pesi e le 2 misure usate nei falli e nelle ammonizioni" viera che da una gomitata da un reggino e non viene sanzionato neanche col giallo....se pensiamo che stranamente era diffidato ed avrebbe potuto saltare il palemro.....ma vabbè!il calcio è sempre questo....la sudditanza ci sarà sempre! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ma dai.... i più forti alla fine vincono, stai tranquillo che se la roma è più forte dell'inter vincerà lo scudetto e se lo perderà sarà perchè l'alra è più forte.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sul 7 0 ho detto che la polemica è ridicola, non che io sia del paresre che è giusto seppellire di reti l avversario (ma certo se qualcuno lo fa non va condannato). Non volevo buttarla sulla polemica arbitrale, ripeto ritengo normale (non auspicabile..ma normale) quell'arbitraggio.le solite cose. ma ripeto anche a te quello che dicevo a re leone, se il palermo è più forte delle avversarie sarà scudettato. e lo penso davvero.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh vedremo....a qualità di gioco l'inter sarebbe in B perchè nn riesco a trovare un filo logico nelle azioni dell'inter,vincono grazie alle individualità....molto bell invece vedere giocare la roma e il palermo,giocano veramente un ottimo calcio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo è un parere estetico che condivido in grna parte, ma i campioni dell inter fanno il loro lavoro, e se l'inter vince solo grazie a loro (a volte è vero e a volte no) non c'e' niente di male. ma stiamo disturbando il thread che parla del 7 0... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro pietro, domenica sera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |