|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no quelli che sono come il sole e la luna siete tu e il buon gusto ogni tanto di stare zitto...... |
|
|||
|
|||
![]() e poi anche se un gol non fosse stato valido... non penso che sul 5 a 0 sarebbero stati in grado di reagire... come ho detto, il catania ha le colpe, la roma ha fatto un ottima prestazione invece...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Voi vedete tutte le domeniche le partite (e i post-partita) della Roma?? Spalletti va sempre a stringere la mano agli avversari, e la maggior parte delle volte lo fa proprio al fischio finale, non negli spogliatoi. Se poi il cameraman non vedeva l'ora che succedesse per creare un caso di cui parlare per tutta la settimana è un altro discorso. E poi un giocatore che segna (a maggior ragione un difensore) non ha diritto ad esultare? Non credo che in una situazione di mischia come il secondo gol di panucci, lo stesso fosse perfettamente consapevole di stare in fuorigioco. Allora il gol del chievo contro la roma?? Secondo il vostro ragionamento non avrebbe dovuto nemmeno tirare in porta. Tengo a precisare che abbiamo subito tre gol di fila in fuorigioco (reggina, chievo e ascoli) ma non mi sembra che ci siano state lamentele e piagnistei da parte di nessun addetto ai lavori della Squadra della Capitale. E comunque i gol che hanno portato la partita in un'unica direzione col catania erano tutti stravalidi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma vi rendete conto che si sta accusando una squadra che ha giocato a calcio fino al novantesimo???? I catanesi, invece di cercare per 90 minuti una nuova accusa da sferrare ai vincitori, dovrebbero preoccuparsi del loro giocatore che ad un quarto dall inizio (e non dalla fine) si fa buttare fuori per una gomitata gratuita a chivu. Magari non finiva sette a zero... Addirittura ho sentito che il presidente del catania si lamenta del fatto che spalletti ha fatto entrare dalla panchina gente motivata, uno dei quali ha anche segnato. Ditemi un solo giocatore che viene fatto entrare dalla panchina e non è motivato. Evidentemente non hanno ancora la mentalita da serie A, e risvegliarsi cosi bruscamente fa un brutto effetto sull efficacia dell attività cerebrale... |
|
|||
|
|||
![]() concordo con merovingio, una squadra ha il diritto, anzi il dovere di giocare fino al novantesimo.... se si perde 7 a 0 non si a la mentalità giusta... al quarto almeno si dovrebbe reagire... si vede che per loro l'orgoglio è una cosa che non conta nulla... era proprio la motivazione che avevano i catanesi che non andava bene...
|
|
|||
|
|||
![]() ma non erano convinti... hai visto le loro facce dopo gli ultimi gol?? non reagivano, erano abbattuti... certo hanno rischiato, ma non andavano decisi... la roma giocava con più grinta nonostante fosse sul 5 a 0... mi hanno deluso, mi aspettavo un pressing a tutto campo senza risparmio di enrgia per fare almeno 1 gol, invece niente...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E se proprio qualcuno deve chiedere scusa, sono in primis i giocatori ai loro tifosi, accorsi all'olimpico in ottomila, e poi tutti quelli che hanno osato etichettare gratuitamente spalletti, i nostri giocatori e quant'altro. Comunque voglio sapere una cosa: se dopo venti minuti siamo 3-0, e putacaso i tifosi della squadra vincente percepisce l'intenzione di smettere di giocare, che succede? Noi sugli spalti che facciamo per un'ora?? Guardiamo la melina?? Abbiamo pagato per lo spettacolo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che il catania ha perso 7a0 proprio perchè, come è giusto che sia, ha continuato a giocare a viso aperto anche dopo l'ampio vantaggio della roma e in inferiorità numerica.....poi la roma li colpiva in contropiede e loro non riuscivano a chiudere in tempo.....è stata sterile ma la reazione del catania c'è stata.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi ma perdere contro la roma fuori casa ci sta, anzi, magari andavano a rischiare qualche infortunio muscolare per fare un gol in 10... tanto non è che oltre un certo numero di gol subiti ti tolgono i punti, 7-0 è come 1-0 ai fini della classifica... |
|
|||
|
|||
![]() E poi, è meglio perderne una per 7-0 che sette per 1-0...
|