|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() infatti... facile essere fedeli alla squadra quando si va bene... già si mostrano i primi segni di tensione in casa rossonera... vedremo a natale come sarà la situazione...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma scherzi? I tifosi interisti secondo me sono quelli piu pazienti e comprensivi di tutta la serie A... Basta vedere da quanti anni sono sempre li li e non vincono mai... Al posto loro non so se rinnoverei l'abbonamento ihihihihih! Scherzo ovviamente... PER IL MONDO SEGUENDO LA ROMA, NESSUN MAI T'AMERA' PIU DI ME!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' qui ke ti sbagli!!!!!Mi ricordo 4 anni fa,alla fine del campionato,quando la roma venne a reggio e fece di tutto per vincere,anke se ormai,nn aveva più nulla da dire al campionato.Poi l'ultima giornata si fece battere in casa dall'atalanta,e la reggina fu costretta allo spareggio cn l'atalanta,ke per fortuna finì bene..... E noi quest'anno li abbiamo castigati per benino!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah gia, nella piscina olimpionica con un gol in fuorigioco.. e ne vai pure fiero... |
|
|||
|
|||
![]() vabbè l'ultima giornata... di solito le squadre si impegnano dalla prima all'ultima, ma qualche volta capita che abbiano un periodo di calo di forma... e di solito accade nella ultime giornate, soprattutto se nin si ha nulla da perdere
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un po di acqua c'erain effetti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando il milan si lamentava del pareggio contro l'ascoli alla prima di campionato per la troppa pioggia invece eravamo piangina....e voi allora??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi sembra che si sia lamentato nessuno, ma se mi vuoi dire che la reggina ha vinto in condizioni normali con un gol regolare, parlando addirittura di batosta, allora ti puntualizzo, tutto qui. Ma tanto i punti del girone di ritorno pesano piu di quelli dell'andata, in un certo senso diciamo che sono piu pesanti, e non credo proprio che all'olimpico la reggina farà la partita... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sottovaluterei la reggina a me sembra proprio una buona squadra.... |
|
|||
|
|||
![]() le sorprese accadono sempre, ma è innegabile che la roma sia migliore della reggina... in ogni caso si deve andare sempre cauti...
|