Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-23-2006, 12:13 AM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

infatti... facile essere fedeli alla squadra quando si va bene... già si mostrano i primi segni di tensione in casa rossonera... vedremo a natale come sarà la situazione...

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 12:14 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
be' il milan sta passando uno dei momenti più brutti della sua storia....eppure i tifosi anche dopo le sconfitte applaudono e incitano la loro squadra....gli interisti dopo 2 sconfitte già fischiano.....che brutta tifoseria....non è così che si sta vicini alla squadra........

Ma scherzi? I tifosi interisti secondo me sono quelli piu pazienti e comprensivi di tutta la serie A... Basta vedere da quanti anni sono sempre li li e non vincono mai... Al posto loro non so se rinnoverei l'abbonamento ihihihihih!
Scherzo ovviamente... PER IL MONDO SEGUENDO LA ROMA, NESSUN MAI T'AMERA' PIU DI ME!!!!

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 12:10 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
se la roma coerentemente giocherà per riempire di reti gli avversari allora alla fine il catania non avrà alcun problema...

E' qui ke ti sbagli!!!!!Mi ricordo 4 anni fa,alla fine del campionato,quando la roma venne a reggio e fece di tutto per vincere,anke se ormai,nn aveva più nulla da dire al campionato.Poi l'ultima giornata si fece battere in casa dall'atalanta,e la reggina fu costretta allo spareggio cn l'atalanta,ke per fortuna finì bene.....
E noi quest'anno li abbiamo castigati per benino!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 02:20 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by miguele
E' qui ke ti sbagli!!!!!Mi ricordo 4 anni fa,alla fine del campionato,quando la roma venne a reggio e fece di tutto per vincere,anke se ormai,nn aveva più nulla da dire al campionato.Poi l'ultima giornata si fece battere in casa dall'atalanta,e la reggina fu costretta allo spareggio cn l'atalanta,ke per fortuna finì bene.....
E noi quest'anno li abbiamo castigati per benino!!!!!!!!!!!!

Ah gia, nella piscina olimpionica con un gol in fuorigioco.. e ne vai pure fiero...

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 02:26 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

vabbè l'ultima giornata... di solito le squadre si impegnano dalla prima all'ultima, ma qualche volta capita che abbiano un periodo di calo di forma... e di solito accade nella ultime giornate, soprattutto se nin si ha nulla da perdere

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 02:27 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ah gia, nella piscina olimpionica con un gol in fuorigioco.. e ne vai pure fiero...

un po di acqua c'erain effetti

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 02:43 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:

quando il milan si lamentava del pareggio contro l'ascoli alla prima di campionato per la troppa pioggia invece eravamo piangina....e voi allora???

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 02:47 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by nacus
quando il milan si lamentava del pareggio contro l'ascoli alla prima di campionato per la troppa pioggia invece eravamo piangina....e voi allora???

Non mi sembra che si sia lamentato nessuno, ma se mi vuoi dire che la reggina ha vinto in condizioni normali con un gol regolare, parlando addirittura di batosta, allora ti puntualizzo, tutto qui. Ma tanto i punti del girone di ritorno pesano piu di quelli dell'andata, in un certo senso diciamo che sono piu pesanti, e non credo proprio che all'olimpico la reggina farà la partita...

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 02:52 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Non mi sembra che si sia lamentato nessuno, ma se mi vuoi dire che la reggina ha vinto in condizioni normali con un gol regolare, parlando addirittura di batosta, allora ti puntualizzo, tutto qui. Ma tanto i punti del girone di ritorno pesano piu di quelli dell'andata, in un certo senso diciamo che sono piu pesanti, e non credo proprio che all'olimpico la reggina farà la partita...

io non sottovaluterei la reggina a me sembra proprio una buona squadra....

Reply With Quote
Old 11-23-2006, 02:58 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

le sorprese accadono sempre, ma è innegabile che la roma sia migliore della reggina... in ogni caso si deve andare sempre cauti...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:23 PM.