Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-24-2006, 08:24 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Voi siete la squadra della capitale ma purtroppo nn la rappresentate cm dovrebbe essere fatto!!Siete PROVINCIALOTTI cm squadra(vincete uno scudetto ogni mezzo secolo)e come tifoseria visto i discorsi ke fate e soprattutto gli scontri ke ripetutamente vi vedono protagonisti.
Per quanto riguarda la reggina noi nn siamo a zero,ma senza penalizzazione,siamo a 15,e cn i punti scippati saremmo a ridosso della roma,in zona champions.Poi noi nn abbiamo mai giocato in europa ma squadre ke lo hanno fatto sn successivamente scese in B.A sto punto mi tengo stretto la serie A!!!!!!!!!!!

Veramente il fatto di nn poter usare il maiuscolo nn lo sapevo, e soprattutto,nn me lo hai mai detto.Resta il fatto ke è un mio errore,dovuto a nn aver letto attentamente il regolamento.Fatto mea culpa,va detto pure.mio caro nacus,ke nn sn stato sl io ad utilizzare il maiuscolo.Ma mi domandoerkè se la prende sl cn me???...e soprattutto invita i moderatori a bannarmi????
Per concludere,nn ho mai utilizzato nelle discussioni termini offensivi,e per questo ti invito ad andare a leggere nel vocabolario,cosa significhi "offensivo"!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 08:26 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Evidentemente non mi conosci, e ti do un consiglio: non parlare delle cose e delle persone che non conosci. Non mi sembra di aver mai gridato allo scandalo per nessun torto subito, cosi come è giusto riportare gli errori, siano contro o a favore. Non ho mai postato un argomento col titolo SCANDALO o cose simili, come hai fatto tu ad esempio dopo la partita con l'inter. Un'ultima cosa; provincialotto sarai tu e tutti quelli come te, che parlano parlano e non conoscono, credono di sapere, ma alla fine si trovano in fondo alla classifica a zero punti. Pensa a salvarti, invece di andare a leggere un forum in cui si discute di una squadra che ne ha fatti SETTE in una volta sola, cosa che la tua squadra farà si e no in mezzo girone di andata.

In effetti lo uso solo io il maiuscolo......
E poi tu parli di rispettare le regole ed il prossimo.....mah!!!!!!!!!
Predichi bene ma razzoli male!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 08:33 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
sia per passaportopoli, rolexopoli e via dicendo....cerca di essere obiettivo....
e poi, anche quando il duopolio non c'era, sempre uno scudetto ogni mezzo secolo vincevate....unico caso nel calcio mondiale, roma è una capitale non vincente.......
con 2 squadre, avete vinto la metà dei titoli del genoa!!!

Applausi a scena aperta!!!!!!!!
Si lamentano di essere la vittima del mondo dela calcio,ma si dimenticano ke dovrebbero essere retrocesse in c2,cm la fiorentina,il napoli ed altre squadre.
E' facile vincersi lo scudetto,comprendo i vari batistuta,emerson e via dicendo cn soldi ke nn si posseggono!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 10:28 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Certo uno che legge il titolo della discussione e legge solo la seconda metà della stessa che deve pensare.. Non si è proprio capaci di iniziare con un argomento e finire con quello... E se ci fate caso, dopo calciopoli, qualsivoglia discussione finisce sempre con gli stessi argomenti... viva l'italia!!

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 10:36 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by miguele
Applausi a scena aperta!!!!!!!!
Si lamentano di essere la vittima del mondo dela calcio,ma si dimenticano ke dovrebbero essere retrocesse in c2,cm la fiorentina,il napoli ed altre squadre.
E' facile vincersi lo scudetto,comprendo i vari batistuta,emerson e via dicendo cn soldi ke nn si posseggono!!!!!!!!!!

Certe volte mi chiedo che cavolo scrivo a fare se non sai leggere: ma chi ti ha mai detto che mi lamento!!! Se venissi a scoprire che il mio presidente fa qualche impiccio, sono il primo ad andarlo a contestare sotto casa!! Tu ovviamente (come del resto la metà degli argomenti fin qua trattati) non lo sai, ma quando fece lo squadrone di qualche anno fa, a proposito del potere del nord qualcuno gli chiese se non aveva paura a contrastarlo, lui rispose: "sono ricco da far schifo". Qualche anno dopo, dopo la fuga del coniglio capello e dei suoi sudditi tra cui emerson e zebina, quando per ripianare i debiti, oltre ai suoi averi dovette vendere alcuni giocatori, eravamo tutti a protestare per quel "sono ricco da far schifo". Noi i panni sporchi ce li laviamo in casa.

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 12:36 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Se venissi a scoprire che il mio presidente fa qualche impiccio, sono il primo ad andarlo a contestare sotto casa!! .

vabbè...allora!!! lo vuoi capire o no che i passaporti falsi li avete fatti pure voi?? non sei andato sotto casa sensi?
qualcuno disse, chi è senza peccato scagli la prima pietra...a voglia a lavare i panni sporchi!!

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 01:26 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
vabbè...allora!!! lo vuoi capire o no che i passaporti falsi li avete fatti pure voi?? non sei andato sotto casa sensi?
qualcuno disse, chi è senza peccato scagli la prima pietra...a voglia a lavare i panni sporchi!!

Mettendo subito in chiaro (come se non lo fosse già...) che i panni di casa Roma sono sicuramente piu puliti che in casa juve, vorrei solo aggiungere che continui a tornare sempre sui stessi argomenti, sei vecchio, inoltre, mentre tu stai qui ad infervorirti, i tuoi cari onesti e fedeli (...) dirigenti e manipolatori invece che stare in galera si stanno godendo i miliardi rubati nel corso di questi anni. Spendi le tue energie in qualcosa di costruttivo, visto che non sei un idiota.

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 01:32 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Mettendo subito in chiaro (come se non lo fosse già...) che i panni di casa Roma sono sicuramente piu puliti che in casa juve, vorrei solo aggiungere che continui a tornare sempre sui stessi argomenti, sei vecchio, inoltre, mentre tu stai qui ad infervorirti, i tuoi cari onesti e fedeli (...) dirigenti e manipolatori invece che stare in galera si stanno godendo i miliardi rubati nel corso di questi anni. Spendi le tue energie in qualcosa di costruttivo, visto che non sei un idiota.

ah...già hai cambiato...dal puliti sei passato a meno sporchi...un passo avanti...di miei dirigenti ci sono solo quelli che a fine mese mi danno lo stipendio e di costruttivo ci porto avanti la famiglia....
gli argomenti continuerò a portarteli dato che ogni volta ci soprassiedi....

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 01:35 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
ah...già hai cambiato...dal puliti sei passato a meno sporchi...un passo avanti...di miei dirigenti ci sono solo quelli che a fine mese mi danno lo stipendio e di costruttivo ci porto avanti la famiglia....
gli argomenti continuerò a portarteli dato che ogni volta ci soprassiedi....

Ma come mai ogni volta (e non c'è stata una sola volta in cui non è successo) che si parla del danno piu grande fatto a questo "sport", tu tiri fuori la roba degli altri?? Non è che io accusando una squadra automaticamente estrometto la mia o un'altra, dando per scontato che siano pulite. Di certo comunque, non credo che un rolex regalato ad un capodanno (non un decennio, un capodanno) equivalga a vent'anni di maneggi... Stai seguendo la storia GEA? Hai sentito le dichiarazioni di un tuo calciatore, trezeguet? O firmi per la gea, o vai a giocare nel giardino di casa tua. Piuttosto pesante come accusa..

Reply With Quote
Old 11-25-2006, 01:39 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Certo uno che legge il titolo della discussione e legge solo la seconda metà della stessa che deve pensare.. Non si è proprio capaci di iniziare con un argomento e finire con quello... E se ci fate caso, dopo calciopoli, qualsivoglia discussione finisce sempre con gli stessi argomenti... viva l'italia!!

L'argomento principale tra un po si cancella da solo..

Forza ROma!!! Ma che ce frega, ma che ce 'nporta, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:41 AM.