Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-23-2006, 11:35 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

merovingio ha ragione... non si può chiamare la roma una squadra di provincialotti... è al vertice da parecchi anni... eppoi una squadra che ne fa 7 in una volta va rispettata...

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 09:23 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by king8
merovingio ha ragione... non si può chiamare la roma una squadra di provincialotti... è al vertice da parecchi anni... eppoi una squadra che ne fa 7 in una volta va rispettata...

Veramente non chiedo rispetto per una partita vinta 7-0, ma perlomeno non additarci se abbiamo semplicemente giocato a calcio fino al novantesimo, e poi, provincialotti noi, insomma, mi sembra veramente fuori dal mondo un tizio che osa dire tanto alla Capitale... Secondo me è un profondo senso di frustrazione, visto che la reggina è in A da diversi anni ma lotta solo ed esclusivamente per la salvezza, mentre altre squadre, ad esempio palermo e livorno, sono in A da meno tempo e gia giocano in europa, e quest'anno anche per il tricolore..
Non farti chiudere gli occhi dall'invidia...

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 02:05 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Veramente non chiedo rispetto per una partita vinta 7-0, ma perlomeno non additarci se abbiamo semplicemente giocato a calcio fino al novantesimo, e poi, provincialotti noi, insomma, mi sembra veramente fuori dal mondo un tizio che osa dire tanto alla Capitale... Secondo me è un profondo senso di frustrazione, visto che la reggina è in A da diversi anni ma lotta solo ed esclusivamente per la salvezza, mentre altre squadre, ad esempio palermo e livorno, sono in A da meno tempo e gia giocano in europa, e quest'anno anche per il tricolore..

ma come...il livorno non era la squadra che, a tuo dire, lo scorso anno era al 5 posto solo perchè aveva accettato di "parcheggiare" mutu alla Juve? mmmm....coerenza??

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 02:19 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

il livorno non è una squadra di provinciali... anzi, con il budget che ha fa ogni anno campionati al di sopra delle sue aspettative...

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 03:02 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Evidentemente non mi conosci, e ti do un consiglio: non parlare delle cose e delle persone che non conosci. Non mi sembra di aver mai gridato allo scandalo per nessun torto subito, cosi come è giusto riportare gli errori, siano contro o a favore. Non ho mai postato un argomento col titolo SCANDALO o cose simili, come hai fatto tu ad esempio dopo la partita con l'inter. Un'ultima cosa; provincialotto sarai tu e tutti quelli come te, che parlano parlano e non conoscono, credono di sapere, ma alla fine si trovano in fondo alla classifica a zero punti. Pensa a salvarti, invece di andare a leggere un forum in cui si discute di una squadra che ne ha fatti SETTE in una volta sola, cosa che la tua squadra farà si e no in mezzo girone di andata.

Io posso parlare di SCANDALO,visto ke a detta di tutti,siamo la squadra più perseguitata in assoluto,ed in maniera sistematica!!Tu invece nn lo puoi fare.Certo puoi parlare di errori arbitrali,ma fallo sl quando esistono,e nn sl quando devi giustificare una MERITATA E COCENTE sconfitta!!!!!!!
Poi un'altra cosa:anke voi eravate numerosi a reggio ma nonostante ciò,dopo il gol,vi siete AMMUTOLITI.SE questa è la migliore tifoseria.....

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 03:04 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by miguele
Io posso parlare di SCANDALO,visto ke a detta di tutti,siamo la squadra più perseguitata in assoluto,ed in maniera sistematica!!Tu invece nn lo puoi fare.Certo puoi parlare di errori arbitrali,ma fallo sl quando esistono,e nn sl quando devi giustificare una MERITATA E COCENTE sconfitta!!!!!!!
Poi un'altra cosa:anke voi eravate numerosi a reggio ma nonostante ciò,dopo il gol,vi siete AMMUTOLITI.SE questa è la migliore tifoseria.....

ma lo vuoi capire o no che non devi usare il tutto maiuscolo????
lo vieta esplicitamente il regolamento ma tu continui a fregartene.....

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 03:09 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:

Voi siete la squadra della capitale ma purtroppo nn la rappresentate cm dovrebbe essere fatto!!Siete PROVINCIALOTTI cm squadra(vincete uno scudetto ogni mezzo secolo)e come tifoseria visto i discorsi ke fate e soprattutto gli scontri ke ripetutamente vi vedono protagonisti.
Per quanto riguarda la reggina noi nn siamo a zero,ma senza penalizzazione,siamo a 15,e cn i punti scippati saremmo a ridosso della roma,in zona champions.Poi noi nn abbiamo mai giocato in europa ma squadre ke lo hanno fatto sn successivamente scese in B.A sto punto mi tengo stretto la serie A!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 03:25 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Voi siete la squadra della capitale ma purtroppo nn la rappresentate cm dovrebbe essere fatto!!Siete PROVINCIALOTTI cm squadra(vincete uno scudetto ogni mezzo secolo)e come tifoseria visto i discorsi ke fate e soprattutto gli scontri ke ripetutamente vi vedono protagonisti.
Per quanto riguarda la reggina noi nn siamo a zero,ma senza penalizzazione,siamo a 15,e cn i punti scippati saremmo a ridosso della roma,in zona champions.Poi noi nn abbiamo mai giocato in europa ma squadre ke lo hanno fatto sn successivamente scese in B.A sto punto mi tengo stretto la serie A!!!!!!!!!!!

non usare il tutto maiuscolo!!!!!!!

scusate mod fate qualcosa.....un richiamo, un qualcosa se ce ne è bisogno l ban....non può avere la possibilità di fare sempre quello che vuole.....e non mi riferisco solo al tutto maiuscolo ma anche ad altri thread in cui ha usato appellativi offensivi....

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 04:48 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
non usare il tutto maiuscolo!!!!!!!

scusate mod fate qualcosa.....un richiamo, un qualcosa se ce ne è bisogno l ban....non può avere la possibilità di fare sempre quello che vuole.....e non mi riferisco solo al tutto maiuscolo ma anche ad altri thread in cui ha usato appellativi offensivi....

Evidentemente fa del non rispetto delle regole e del prossimo una ragione di vita. Tiolucas, non ho mai detto che il livorno fosse meritatamente al quinto posto...E' anche comunque merito (palermo) di una azzeccata campagna acquisti, amauri potrebbe tranquillamente giocare in una squadra da vetta, cosi come di michele, che io stimo personalmente in quanto romano e romanista, corini e lo stesso fontana, che non si sa come l'inter non l'abbia preferito a julio cesar...

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 05:07 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Quote:

Ma allora tutto quello che è successo nel calcio italiano a te non ti apre per niente gli occhi...
Roma non la possono vedere come capitale e come squadra ma ancora non l'hai capito?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:38 AM.