|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() merovingio ha ragione... non si può chiamare la roma una squadra di provincialotti... è al vertice da parecchi anni... eppoi una squadra che ne fa 7 in una volta va rispettata...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Veramente non chiedo rispetto per una partita vinta 7-0, ma perlomeno non additarci se abbiamo semplicemente giocato a calcio fino al novantesimo, e poi, provincialotti noi, insomma, mi sembra veramente fuori dal mondo un tizio che osa dire tanto alla Capitale... Secondo me è un profondo senso di frustrazione, visto che la reggina è in A da diversi anni ma lotta solo ed esclusivamente per la salvezza, mentre altre squadre, ad esempio palermo e livorno, sono in A da meno tempo e gia giocano in europa, e quest'anno anche per il tricolore.. Non farti chiudere gli occhi dall'invidia... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come...il livorno non era la squadra che, a tuo dire, lo scorso anno era al 5 posto solo perchè aveva accettato di "parcheggiare" mutu alla Juve? mmmm....coerenza??
|
|||
|
|||
![]() il livorno non è una squadra di provinciali... anzi, con il budget che ha fa ogni anno campionati al di sopra delle sue aspettative...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io posso parlare di SCANDALO,visto ke a detta di tutti,siamo la squadra più perseguitata in assoluto,ed in maniera sistematica!!Tu invece nn lo puoi fare.Certo puoi parlare di errori arbitrali,ma fallo sl quando esistono,e nn sl quando devi giustificare una MERITATA E COCENTE sconfitta!!!!!!! Poi un'altra cosa:anke voi eravate numerosi a reggio ma nonostante ciò,dopo il gol,vi siete AMMUTOLITI.SE questa è la migliore tifoseria..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma lo vuoi capire o no che non devi usare il tutto maiuscolo???? lo vieta esplicitamente il regolamento ma tu continui a fregartene..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Voi siete la squadra della capitale ma purtroppo nn la rappresentate cm dovrebbe essere fatto!!Siete PROVINCIALOTTI cm squadra(vincete uno scudetto ogni mezzo secolo)e come tifoseria visto i discorsi ke fate e soprattutto gli scontri ke ripetutamente vi vedono protagonisti. Per quanto riguarda la reggina noi nn siamo a zero,ma senza penalizzazione,siamo a 15,e cn i punti scippati saremmo a ridosso della roma,in zona champions.Poi noi nn abbiamo mai giocato in europa ma squadre ke lo hanno fatto sn successivamente scese in B.A sto punto mi tengo stretto la serie A!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non usare il tutto maiuscolo!!!!!!! scusate mod fate qualcosa.....un richiamo, un qualcosa se ce ne è bisogno l ban....non può avere la possibilità di fare sempre quello che vuole.....e non mi riferisco solo al tutto maiuscolo ma anche ad altri thread in cui ha usato appellativi offensivi.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evidentemente fa del non rispetto delle regole e del prossimo una ragione di vita. Tiolucas, non ho mai detto che il livorno fosse meritatamente al quinto posto...E' anche comunque merito (palermo) di una azzeccata campagna acquisti, amauri potrebbe tranquillamente giocare in una squadra da vetta, cosi come di michele, che io stimo personalmente in quanto romano e romanista, corini e lo stesso fontana, che non si sa come l'inter non l'abbia preferito a julio cesar... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma allora tutto quello che è successo nel calcio italiano a te non ti apre per niente gli occhi... Roma non la possono vedere come capitale e come squadra ma ancora non l'hai capito? |