Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-24-2006, 05:36 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

A questo punto si dovrebbe cancellare i post di chi crea polemiche andando in OT rispetto al thread proposto, può starci che ci si "infiamma" per l'argomento trattato, ma rovinare un thread e il piacere di chi vuole partecipare, a causa di chi vuole "solo" provocare, no, non si può.
Lo dico perchè volevo dire qualcosa al riguardo, ma avrei dovuto solo inalbearmi per colpa di certi fenomeni.

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 05:38 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Bravo ....!!!!!

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 05:40 PM
salmas salmas is offline
Member

salmas's Avatar

salmas is on a distinguished road

E tu te lo sei mai chiesto il perche'?Io ho una idea personale su Moggiopoli e la esprimero',da tifoso catanese,dunque assolutamente disinteressato.Secondo me Moggiopili serviva a controbilanciare una sorta di duopolio Roma-Lazio.Mi spiego meglio;mettiamo il caso che la mia societa' sia in regola(fisco-fideiussioni)e mi ritrovi a giocare in un campionato dove mi contendono lo scudetto squadre che invece non sono a posto(sempre fisco-fideiussioni)e che,considerando che sono spa, sarebbero dovute fallire da anni.Dunque dato che sono in regola e nessuno mi tutela,creo un meccanismo che porta favoritismi alla mia squadra per controbilanciare il fatto che mi contendono lo scudetto squadre che non dovrebbero esistere.Conseguenza di tutto cio' e' che a farne le spese erano(e sono nonostante la Juve in B)le squadre medie e piccole che ogni settimana subiscono quella famosa sudditanza psicologica di cui parlavo in un altro post.

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 05:41 PM
salmas salmas is offline
Member

salmas's Avatar

Il post appena mandato e',ovviamente,per Re Leone.

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 05:52 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

In questa discussione si è parlato del perchè la roma non ha vinto gli scudi delle due indagate..il perchè lo hanno capito anche i bambini delle elmentari...
ricordati che il duopolio era milan-juve non roma lazio..
penso che se dovesse fallire una squadra quella era la lazio che non l'hanno fatta fallire per motivi che col calcio non c'entrano niente..
Sensi almeno ha ripianato il bilancio...ci sono delle squadre che sono in serie a e non ci dovrebbero essere sia per i bilanci sia per calciopoli..
dai ragazzi una svegliata... no?

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 06:04 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Re Leone
In questa discussione si è parlato del perchè la roma non ha vinto gli scudi delle due indagate..il perchè lo hanno capito anche i bambini delle elmentari...
penso che se dovesse fallire una squadra quella era la lazio che non l'hanno fatta fallire per motivi che col calcio non c'entrano niente..
Sensi almeno ha ripianato il bilancio...ci sono delle squadre che sono in serie a e non ci dovrebbero essere sia per i bilanci sia per calciopoli..

è vero la lazio è una cosa incredibile....è riuscita a passarla liscia sia con calciopoli che dopo lo scandalo cirio.....è incredibile....poi è riuscita a essere meno colpevole del milan dopo l'arbtitrato....e per quanto riguarda lo scandalo cirio se non erro ha spalmato i suoi debiti tipo per 128 anni.....a me sembra veramente fuori dal mondo.....

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 06:29 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

in effetti la lazio se la cava sempre.. vabbè prima o poi le daranno una mazzata a livello economico... non può passarla liscia ogni volta...

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 07:28 PM
salmas salmas is offline
Member

salmas's Avatar

Quote:

Forse non hai ben compreso cosa intendevo per duopolio.Il duopolio Moggiopoli era Juve-Milan,il duopolio "esisto ma non dovrei esistere" era Roma-Lazio.Non dimenticare le fideiussioni fasulle!Sul perche' Roma e Lazio continuino ad esistere dovremmo parlare di bancopoli?Governopoli?Carraropoli?Tifosopoli?O di tutto questo messo insieme?

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 07:56 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by salmas
Sul perche' Roma e Lazio continuino ad esistere dovremmo parlare di bancopoli?Governopoli?Carraropoli?Tifosopoli?O di tutto questo messo insieme?

no....GERONZOPOLI...guarda pure l'ultimo caso...la figlia del potentissimo capo di Capitalia (si si..proprio colui che fece le squadre a cragnotti e tanzi e che ancora è libero) uscirà illesa dall'affaire GEA...e per fortuna che c'è chi pensa che calciopoli sia stata REALE PULIZIA...auhauhauhauhauhaa

Reply With Quote
Old 11-24-2006, 08:02 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
ci sono delle squadre che sono in serie a e non ci dovrebbero essere sia per i bilanci sia per calciopoli..

sia per passaportopoli, rolexopoli e via dicendo....cerca di essere obiettivo....
e poi, anche quando il duopolio non c'era, sempre uno scudetto ogni mezzo secolo vincevate....unico caso nel calcio mondiale, roma è una capitale non vincente.......
con 2 squadre, avete vinto la metà dei titoli del genoa!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:38 AM.