|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma stai scherzando??? tra cambiasso e dacourt c'è una bella differenza...
|
|
|||
|
|||
![]() Rigore per il Palermo
Secondo gol dell'Inter viziato da un fallo di Viera |
|
|||
|
|||
![]() solite lagne dei perdenti... abbiamo giocato meglio noi e basta!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() guarda in faccia la realtà invece di parlare così senza neanche prendere in considerazione le opinioni altrui....l'inter magari avrebbe vinto lo stesso, personalmente dubito, però quello che fa arrabbiare è che l'inter piano piano sembra stia diventando la nuova juve.... |
|
|||
|
|||
![]() premesso che sono juventino devo dire che, un po come tutte, questa polemica ha poche raggioni di esistere.
Il rigore del palermo c'era....ci sono state occasioni dei rosanero etc etc... ma guardando la partita con obiettività (ed io anzi..simpatizzo poco coi neroazzurri) devo dire che la sensazione era di un inter troppo troppo più forte del palermo. poteva venire fuori il pareggio...ma che l inter abbia dimostrato una superiorità è evidente. E' vero, trovo buffo, che qualche amico interista abbia notato solo ora che tante volte si vincono partite dominate e strameritate che potevano finire diversamente con arbitri diversi...succedeva anche gli anni passati. Io tifavo il simpatico palermo, ma davvero trovo che meritava di più il pareggio l'ottima reggina vista a san siro. Dobbiamo metterci il cuore in pace...quest'anno abbiamo il campionato bulgaro. L'inter ha un monte ingaggi doppio o triplo rispetto alle altre pretendenti....cosa possiamo pretendere ?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh quest'anno è capitato spessisimo che le avversarie dell'inter si sono lamentate degli arbitraggi.....ma si tratta senza dubbio di coincidenze ![]() ![]() ![]() ![]() e putroppo sene parla poco di queste sviste,in quanto giornali e tv trovano degli argomenti alternativi su cui parlare e impostare i titoloni.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti...non metto in dubbio che sono i piu forti quindi non hanno bisogno di aiuti....io mica dico che devono favorire il palermo,ma basterebbe fischiare in maniera giusta...tutto qui.... |
|
|||
|
|||
![]() si però quando eraamo noi interisti a lagnarci... ci chiamavate intertristi.. e noi abbiamo le prove degli imbrogli, mentre le prove riguardanti gli interisti non si sono trovater... anche perchè non c'è nmiente da cercare...
|
|
|||
|
|||
![]() visto che oggi mi sento antipatico aggiungo un dettaglio.
se l'arbitro non da il rigore al palermo perchè è accecato dalla luce del caldo sole siculo...per altro di notte..o perchè è stato pagato..cambia per la legge , per la morale dei dirigenti, ma per lo sport non cambia niente. fossi avversario dell'inter non mi lagnerei...le lagne sono lagne.. ma che sia chi ha appena finito di piagnucolare che ora chiama la fine perentoria delle lagne lo trovo divertente. ovviamente non mi riferisco ai partecipanti del thread.,..al solito è un discosro generale
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti....è lo stesso discorso della juve.... una squadra forte superiore perchè deve imbrogliare??? non ce n'è bisogno.... Quote:
le troveremo le prove... e comunque lo scandalo telecom che cos'è una barzelletta???? |