|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti posso dire che ho molti dubbi e se effettivamente il mister si compiaceva di quello che facevi complimenti per l'ottima scuola calcio! Almeno a Roma non è così! certo quante fortune noi romani! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta pietro... che mo ti riporta una fonte di wikipedia in cui tu tra 10 anni dirai esattamente il contrario! ![]() ![]() ![]() è solo una battuta... spero non ti offenderai! e non mi voglio dilungare sulla frase: Quote:
perchè se finora hai detto cose che ci possono anche stare */con le dovute correzioni a cose non vere/*... questa proprio è una fesseria COLOS****!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no e chi si offende...proprio come miguele tu ti offendi semplicemente parlando ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi duole contraddirti ma io abito a Roma e purtroppo è così, come già detto nel mio post precedente ... non tutte le squadre di calcio adottano tale metodi ... ma ti assicuro che ne ho conosciute tante ... ed anche di famose ... che utilizzano determinati sistemi ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non mi sono mai offeso... mi spiace... vedo che continui a non capire le parole degli altri... e vedo che tanti altri ti stanno obiettando tutto quello che riporti! mi spiace! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho cominciato la scuola calcio a 6 anni e non ho mai visto un bambino, e dico uno che avesse mai simulato. Ancora adesso mi ricordo di un ragazzino di una squadra avversaria che segnò un goal di mano prima negò poi lo stesso mister gli chiese di dire la verità e lui confessò. I mister che ho avuto e che ho conosciuto finchè ho fatto calcio (ho smesso alle juniores a 14 anni) hanno sempre insegnato il calcio ma sopratutto la sportività. A che scuola calcio andavate??? @sephirot Io non ti sto offendendo ti ripeto tu ti offendi da solo. Gli altri non parlano perchè non si vogliono esprimere o forse perchè hanno paura di andare contro di te. Sinceramente a me non me ne frega niente io le cose che penso le dico in faccia perchè non è giusto che passino per vere delle stronzate. Last edited by alig : 12-04-2006 at 04:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() hai smesso troppo presto! A 14 anni il calcio è ancora un gioco,è dopo che diventa una malattia!
Io ero difensore quindi mai nessuno mi ha detto o consigliato di simulare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io non ti sto parlando di scuola calcio di un tempo, bensì di adesso ... visioni qualche partita attualmente a livello giovanile?
Se non mi esprimo in merito alla vostra discussione, non è per paura ... anche perchè paura di che? ... bensì per il semplice fatto che andando in rete mi sono già fatta un'idea della cosa ... ripeto siamo umani ed è giusto pensarla in maniera differente ... tutto ciò che è accaduto non deve far riflettere noi, bensì i benpensanti ... detto questo la chiudo qui ... Ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai ragione sono stato fortunato. Però e anche vero che non ho mai visto un bambino che si tuffasse in area per ottenere un calcio di rigore...MAI! Mi ricordo che litigavamo contro l'arbitro ma neanche una volta che siamo rimasti a terra facendo finta di essere stati colpiti al volto o cose di questo tipo. Certe cose non le fai da bambino ma cominci a farle più in avanti sopratutto guardando ai professionisti della Serie A e spero non grazie ai mister. @yatta io ho 19 anni mica 50 ![]() ![]() ![]() non visiono partite di livello giovanile, ma forse ho capito male. io per scuola calcio intendo le categorie pulcini ed esordienti, ossia le basi del calcio per un bambino. Last edited by alig : 12-04-2006 at 04:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda... io non mi offendo da solo per fortuna... e gli altri possono andare tranquillamente contro di me senza nessuna paura */lo è stato fatto in passato senza conseguenze/*... se non lo fanno un motivo ci sarà... ma tanto aspetta che arriva il tuo amico romanista e me ne dirà di tutti i colori come ha sempre fatto! le offese invece sono altra cosa... tipo quelle da te rivolte a miguele cercando poi di giustificarti con petrescu dicendo "miguele ha esagerato"... non mi sembra molto onesto da parte tua, dato che miguele non ha offeso... stai dicendo che nessuno ti ha insegnato a simulare eppure in quell'occasione lo hai fatto... presta attenzione:miguele ti è entrato in scivolata e ha colpito la palla ("hai fatto una brutta figura")... tu hai simulato un fallo, non contento della simulazione hai fatto un fallo di reazione (alla gomitin de rossi ![]() ![]() ciauzzzzzzzzz EDIT mi hai sbagliato pure il nome */sephirot/* ![]() ![]()