|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() "paura di bannare"Acciderba ... è in inglese ... comunque grazie,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Casinisti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per AleCiao, ho provato ad inviarti una e-mail o un messaggio in privato ... scrivo questo post per chiederti un favore, gentilmente in relazione a questa discussione, post n. 21, potresti togliere il riferimento al mio post che ho cancellato?
Qualora decidessi di farlo, ti ringrazio anticipatamente ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ho appena fatto... ![]() Ho escluso i messaggi privati e in quanto alla mail dubito che tu abbia la mia, anzi è impossibile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie, nel tuo profilo c'è invia una e-mail a Ale24 ho cliccato però mi ha detto che non potevo eventualmente avrei dovuto contattare l'amministrazione ... quindi ho trascritto questo post ... ti ringrazio, ciao ti abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci mancherebbe, un abbraccio anche a te ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh al posto di 30 anni ne sconta 27...dalle vostre parole sembrava che fosse già in libertà...l'indulto ha mandato in libertà e ripeto "libbbbertà" dei veri e propri "mostri" della finanza innominabili, perchè non parlate di quelli? Aspettate che ne parlino in TV!?!?!?! Chi è benestante può permettersi di non andare in galera grazie alla politica e nel peggior dei casi si sostituisce alla politica
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vergogni ki ha votato prodi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per capirci.... non ho seguito tutta la discussione...e non so se stai reagendo ad una provocazione... in ogni caso trovo assai fastidioso leggere insulti che riguardano tanta tanta gente..di cui sicuramente buona parte non ti ha fatto niente. Quando si rivoterà..chi penserà di avere sbagliato cambierà parte e vedremo che succede, nel frattempo andiamoci piano con le parole... e riguardo all'indulto leggiamoci le intenzioni di voto dei gruppi parlamentari e ci accorgimo che, riguardo a questo provvedimento idiota, 'dovrebbero' vergognarsi quaisi tuttti.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco bene il nesso con il resto del discorso.... |