|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco come lo vede Safari (Mac) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a chi (come me) fosse sfuggita la splendida poesia di yatta, eccola (non pensavo mi riguardasse così direttamente!)...
![]() Dedicato a LunaBlu ... la più magica sei tu ... davvero bella ma proprio "fatina" non lo posso accettare...(quante coincidenze ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() mi riferisco a questa discussione...mi sa che siete voi e non io quello mbriaco...mikelino su tutti
![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...98&postcount=17
|
|||
|
|||
![]() Eventi+OT+tutti i mods...
E' perché il Capo è andato a dormir presto pensando a domani,ma quando torna come minimo frusta tutti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah, hai ragione, ti chiedo scusa...ovviamente il bel titolo è "Passaporti, chieste condanne"....per un attimo mi era sembrato che ti fosse piaciuto quel brutto titoletto "Dedicato a LunaBlu ... la più magica sei tu ..." ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando staff non c'è....i topi ballano....sulla luna ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
shhhhhhh....staff è tornato ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Staff non c'è ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuoco alle polveriiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cosa darei per entrare nel mondo segreto di voi mod...nella vostra sezione segretissima...dove si cospira contro il popolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bella la poesiola di yatta...Cmq se yatta nn finisce cn un grosso abbraccio nn è lui....
|