|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Furia Nedved: "Smetto"Quote:
fonte:www.gazzetta.it
|
|||
|
|||
![]() ciao...non ci mancherai
|
|
|||
|
|||
![]() Sinceramente un simulatore come lui farebbe bene a misurare le parole e poi il vittimismo è davvero uno sport che non ha confini.
Ha commesso un violento fallo da esplusione diretta, ha pestato il piede dell'arbitro e lo ha insultato ripetutamente. Credo che 5 giornate siano tante, ma meritate. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qualche settimana fa, corini dopo un rigore non fischiato, inseguì l'arbitro e gli diede uno spintone incredibile...non venne nemmeno espulso...sabato sera Ibrahimovic ha fatto un fallo simile a quello di nedved, ma l'arbitro "non ha visto" così come il giudice sportivo non vedrà lo schiaffo di Vieira.....e parli di 5 giornate meritate? ma per cortesia.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parla al singolare.....non TI mancherà....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Daccordissimo con te sulla spinta di Corini che doveva essere punita severamente, tra l'altro a momenti faceva cadere l'arbitro. A mio avviso Nedved è sempre stato una testa calda, come giocatore mi piace moltissimo ma questa volta mi ha sinceramente un pò deluso come uomo. Quelle dichiarazioni vittimistiche poteva anche risparmiarsele, il fallo c'è stato tutto, che poi Farina abbia mentito sugli insulti lo sanno solo lui e lo stesso arbitro insieme con i giocatori lì attorno. A dir la verità il fallo mi sembra al massimo da 2 giornate, se nel referto l'arbitro ha inserito insulti e un presunto pestone sul piede, 5 sono come minimo comprensibili. La juve ha già fatto ricorso e sicuramente ne leveranno qualcuna, però Nedved è sempre stato un pò provocatore e queste dichiarazioni lo dimostrano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........hai esternato una grandissima ca*****..............è più probabile che sei tu che non ci mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ......se quel "demente" di ZIDANE avrebbe continuato a giocare dopo quello che ha fatto in finale.....cosa dovevano fare.......fucilarlo....impiccarlo....e poi darle fiamme.... addirittura sta per uscire un libro...ha stampato le magliette con il gesto in questione.....e tutti lo ammirano.....con la "SIGNORA" sempre tutti contro!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nedved non può smettere... sarebbe una perdita troppo grande per il calicio italiano, lui e sheva in un solo anno...
|
|
|||
|
|||
![]() Cioè...fatemi capire...a Zidane per quella testata che poteva costare la vita, ripeto, la vita a Materazzi se tanto tanto lo prendeva nello sterno, 3 giornate
![]() ![]() ![]() E poi nel calcio ci sono delle regole ![]() ![]() ![]() |