|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ancora????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alle 16??????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() basta mangiareeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() PS. sono troppo sazio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente colgo di nuovo l'occasione per fare gli auguri a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Intanto grazie per gli auguri, contraccambio e così li faccio a tutto il forum vado a fare due passi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ioo tra un pò sbocco dal troppo mangiare.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si dai....caro linus vai a correre un po ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ......raga....io sto per rimettermi a tavola....anche se non è che mi sono mai allontanato.......questa sera linguette a nero di seppia.....insalata di mare....gamberoni al brandy......gamberetti in salsa rosa.......buon appettito...e AUGURI.......
P.S.il tutto bagnato da almeno 20 bottiglie di CHARDONNAIT............. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche io mi rimetto a tavola.....
ragazzi ave ai CANNELLONI!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non perdi mai occasione tu ![]() ![]() ![]() ![]() io se sento ancora prlare oppure anche un minimo odore di mangiare rischio di vomitare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si scrive CHARDONNAY!!!!!! cmq bevi un 'goto' (bikkiere) anke alla mia salute ![]() e AUGURI !!!!!!! P.S. cn tutto qll ke ho mangiato oggi mi sa ke stasera mi resta solo ke bere ![]() ![]() CIN CIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non connette più...'mbriago come non so cosa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........grazie per la correzione.....fra un boccone e l'altro vengo a leggere....e scrivere ...se riesco.....non importa come si scrive......l'importante è come si BEVE........dal bicchiere o dalla bottiglia......basta che scende..... ![]() ![]() ![]() ![]() |