|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vi posso dare il numero del cellulare se volete ![]() ![]() ![]() A parte tutto...ho riattivato la messaggeria privata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn hai msn? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello non l'ho mai avuto...ma tu parli di questo ![]() http://www.microsoft.com/mac/defaul...id=msnmessenger |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no quello lo prendo dai bagni degli autogrill come ho preso quello di sefiroth ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hihihihhihi ![]() no dai seriamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altirmenti mando i sicari di silvio dalle tue parti e faranno una strage di schede nulle e bianche e tele faranno ricontare.....e non dire che non ti avevo avvisato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yes! il corrispettivo di msn per mac
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scommetto ke al mio c'era scritto: "Cercate un macho che vi dia piacere 24 ore su 24?... allora care ragazze telefonate a Sefiroth: 3xxxxxxxxx" ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no.... c'era scritto AAA...anzi dopo che la juve č scesa...BBB "Cercate un macho che vi dia piacere 24 ore su 24?... allora cari ragazzi telefonate a Sefiroth: 3xxxxxxxxx" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e da lģ ho capito che non potevi che essere tu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() A pič...ma te l'attore dovevi fare
![]() ![]() ![]() Ok, attiverņ MSN ![]() ![]() ![]() I sicari di silvio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh dai...c'č riuscito sefiroth ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |