|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Vi posso dare il numero del cellulare se volete A parte tutto...ho riattivato la messaggeria privata il motivo della disattivazione era dovuto a messaggi poco piacevoli... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nn hai msn? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quello non l'ho mai avuto...ma tu parli di questo http://www.microsoft.com/mac/defaul...id=msnmessenger |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no quello lo prendo dai bagni degli autogrill come ho preso quello di sefiroth hihihihhihi no dai seriamente (non ci riesco ) dobbiamo scambiarci i contatti di msn altirmenti mando i sicari di silvio dalle tue parti e faranno una strage di schede nulle e bianche e tele faranno ricontare.....e non dire che non ti avevo avvisato ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
yes! il corrispettivo di msn per mac
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scommetto ke al mio c'era scritto: "Cercate un macho che vi dia piacere 24 ore su 24?... allora care ragazze telefonate a Sefiroth: 3xxxxxxxxx" ![]()
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no no.... c'era scritto AAA...anzi dopo che la juve č scesa...BBB "Cercate un macho che vi dia piacere 24 ore su 24?... allora cari ragazzi telefonate a Sefiroth: 3xxxxxxxxx" e da lģ ho capito che non potevi che essere tu ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|||
|
|||
|
A pič...ma te l'attore dovevi fare
Ok, attiverņ MSN ma almeno č facile non l'ho mai istallato, speriamo bene I sicari di silvio dove come quando ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
beh dai...c'č riuscito sefiroth ,il maratoneta linus ..ops mathias ...non puoi non riuscirci tu ![]() |