|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho impressione che questi pochi (e fortunati ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è uno scherzo ovviamente ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Eh si ... se pensi poi che Luna non ha neanche smentito la notizia ... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao un abbraccio a tutti voi ... in particolar modo alla dolce (speriamo anche dopo che legge) Luna ... Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ci lasci anche sulle spine? ![]()
|
|||
|
|||
![]() bravi... fomentate fantasie sul forum che poi così alla prossima diretta abbiamo ascolti record...
ho un'idea... domani organizziamo qualcosa... ora dormo, e qui chiudo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e chi dorme senza sapere cosa pensi?!? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() forse ho capito
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti... però fai conto che io è una vita che non so cosa penso... comunque organizziamo... poi ci sentiamo domani in giornata... una cosa innovativa che sto pensando da giorni!!! ora però vado che ho una famiglia!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso ho chiamato un po' di cobas-incavolati ![]() |