|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho impressione che questi pochi (e fortunati ) presenti ora verranno leggermente assillati.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è uno scherzo ovviamente non mettiamo in giro queste voci ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
a me ne è pervenuta una di foto ... mmmmmm .... no comment ... però sta girando ... Quote:
Eh si ... se pensi poi che Luna non ha neanche smentito la notizia ... ma si sa sotto le festività non si banna nessuno ... vero pietro ... Ciao un abbraccio a tutti voi ... in particolar modo alla dolce (speriamo anche dopo che legge) Luna ... Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e ci lasci anche sulle spine? ![]()
|
|||
|
|||
|
bravi... fomentate fantasie sul forum che poi così alla prossima diretta abbiamo ascolti record...
ho un'idea... domani organizziamo qualcosa... ora dormo, e qui chiudo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e chi dorme senza sapere cosa pensi?!? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
forse ho capito
(una grande puntata dove tutti i membri dell'associazione si mettono a fischiare )
|
|||
|
|||
|
Quote:
in effetti... però fai conto che io è una vita che non so cosa penso... comunque organizziamo... poi ci sentiamo domani in giornata... una cosa innovativa che sto pensando da giorni!!! ora però vado che ho una famiglia!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
adesso ho chiamato un po' di cobas-incavolati per riuscire ad addormentarmi,spero arrivino presto coi fischietti perchè senza è una sofferenza! |