|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
mmmmm .... oi oi oi ... cosa ho combinato? ... nei prossimi giorni constato l'evolversi del tutto e mi riprometto di ascoltare RadioAdMinchiam ... sempre se ci riesco ... problemi di connessione
... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
yatta ancora non ho avuto modo di ascoltar la canzone che mi hai dedicato..ci becchiam su msn menestrella
! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Peppiniello ... peppiniello ... mi stai deludendo ... comunque non ti sei perso molto ... un dì te la canto meglio anzi te ne dedico un'altra ... che penso faccia proprio al caso tuo ... per ora segreto è ... miiiiiii ... ciao ti abbraccio forte Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Per Luna ... so chi è Linda ... no non credo di avere o assomigliare a lei ... la sua voce è sensazionale ... acciderba che paragone mi lusinghi ... no ... no ... sono molti gradini più in basso ...
Altra cosa dal link dato io ancora non vedo nulla ... risolvi tu il problema quando hai tempo? anche tra uno o più mesi s'intende ... Grazie ancora di cuore ti abbraccio Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quando? Hai finito di stressare la banda? Dai voglio sentire yatta-ugoladoro! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bravo peppociallo! Dai che voglio deliziare le mie orecchiette!!!! Luna: fai qualcosa! Alla svelta!!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Luna Blu Eclipsed - On standby...
Io sempre qui sono ... ed attendo anche quel tuo progetto a cui stavi pensando ... ciao mi manchi sempre ... un abbraccio forte forte Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi associo. "Blu Moon...we are standing alone..." [IMG] [/IMG] |