|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Yatta e le sue folgoranti interpretazioni ...Ciao a tutti this is my performance ... (spero di aver scritto bene ... non mastico l'inglese ...
) sono cantate tutte a modo mio ... e non a modo vostro ... Denotate il microfono e le casse fanno leggermente schifetto ... accetto consigli per rimuovere i problemi ... Gradirei inoltre dei consigli per crescere nelle mie interpretazioni ... in parole povere ... criticatemi ... grazie ... Eventualmente posso dedicare qualche canzone ... nel limite della mia voce s'intende ... Dedicato a Mathias il ragazzo della via glook ... come da richiesta ...in futuro la faccio meglio ... ora è molto lenta ... a Luna dedico montagne verdi ... l'ho stroppiata mi spiace ... per Sefiroth ed Elj 4 marzo 1943 ... Ho dovuto zippare la cartella ... altro modo non conosco per farvi sentire i miei gorgheggi (come dice ABN) ... Ho inserito anche quelle che non so cantare ... Ora mi disconnetto ... fatemi sapere ... buon anno a tutti voi ed un forte abbraccio ... buon ascolto Yatta http://www.megaupload.com/?d=SM0TOY37 |