|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mmmmm .... oi oi oi ... cosa ho combinato? ... nei prossimi giorni constato l'evolversi del tutto e mi riprometto di ascoltare RadioAdMinchiam ... sempre se ci riesco ... problemi di connessione
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yatta ancora non ho avuto modo di ascoltar la canzone che mi hai dedicato..ci becchiam su msn menestrella
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Peppiniello ... peppiniello ... mi stai deludendo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per Luna ... so chi è Linda ... no non credo di avere o assomigliare a lei ... la sua voce è sensazionale ... acciderba che paragone mi lusinghi ... no ... no ... sono molti gradini più in basso ...
![]() ![]() ![]() Altra cosa dal link dato io ancora non vedo nulla ... risolvi tu il problema quando hai tempo? anche tra uno o più mesi s'intende ... Grazie ancora di cuore ti abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando? Hai finito di stressare la banda? ![]() Dai voglio sentire yatta-ugoladoro! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo peppociallo! ![]() Dai che voglio deliziare le mie orecchiette!!!! Luna: fai qualcosa! Alla svelta!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna Blu Eclipsed - On standby...
Io sempre qui sono ... ed attendo anche quel tuo progetto a cui stavi pensando ... ciao mi manchi sempre ... un abbraccio forte forte Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi associo. ![]() "Blu Moon...we are standing alone..." [IMG] ![]() |