|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ti segni su msn telo insegno ![]() ![]() ![]() apriremo una petizione per averti su msn ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Begli amici che siete
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
manco a farlo apposta abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sono un pò preoccupato dalla latitanza di lunetta....cosa starà architettando?
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Leggevo che già al primo post già davi le colpe a cool.. brava ..brava almeno nel mio primo post ho solo salutato .tu invece già incolpavi cool... .io il mio c'è l'ho salvato ma non vi do il link.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...203&postcount=1 ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, con coolstreaming mi riferivo al p2p, a quei tempi c'era ancora (quello con la famosa C arancione come logo). Mi riferivo a quel p2p, non al sito. ![]() Quote:
Guardati sempre alle spalle, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. ![]() P.S.: ma poi nel trambusto ho letto qua e là ma non ricordo dove... poi ho pure dimenticato di rispondere... ma chi è che mi aveva dato della befana??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Avete visto come si fa ..no come Luna che la prima volta già incolpa tutti!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma come kaz... si fa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |