|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok bene era quello che volevamo sapere ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora volete dirmi che dopo tre ore a provare io non ce l'ho fatta e Pietro in 5 minuti ha fatto tutto... vabbeh mi auto banno dal forum... che vergogna!!!
![]() ![]() ![]() cioè tre ore tra cavi cavetti e minchiettine varie e pietro ha fatto tutto... mi sento una merdaccia alla fantozzi, comunque pietro complimenti!!! P.s. scusa abn per la richiesta, ma di fondo ci sta che volevamo chiedere una qualsiasi autorizzazione per le prove tecniche... domandare è lecito e rispondere è cortesia, e tu sei stato molto cortese nel darci delle indicazioni di massima... e aspettati altre mie richieste per la consulenza del problema... ah, ma ti piacciono i jurassic five??! |
|
|||
|
|||
![]() stiamo facendo un'altra piccola prova....
t.vants://www.tvants.com/tvants/?k=dd9ce1416399afb1c2459df89a98bd5b togliete il puntino ![]() se volete entrte nella chat che ci sono io e mi dite come si sente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh, se avessi potuto leggere questo post prima della radio avrei capito molte cose ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah se lo viene a sapere la tua donna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non l'ho capita... ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: prendete pure in giro, intanto io mi segno tutto... ![]() Beh, stasera avete provato ancora? Tutto ok? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io sono stato "preso" e non c'ero, ma ho sentito pietro e ha detto che è andato tutto bene
![]() ![]() ![]() ![]() grazie anche a te.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quindi ieri sera mi son perso pietro live in voci dal cool..azz
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meglio così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
si si ier abbiamo provato ed è andato tutto abbastanza bene....vediamo se piu tardi qualche volenteroso prova di nuovo (io di pomeriggio non dovrei esserci) |