|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() dai tesoro nn fare così ![]() ![]() ![]() ![]() ahahah piuttosto ascolta e dimmi come si sente....tesoro ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è vero ![]() ![]() ![]() @Luna: Comunque quella volta su msn ti ha imitata solo pietro ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Si sente benissimo senza fruscii o fischi ... comunque ogni tanto la connessione cade ciao un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Arieccomi ... dunque state trasmettendo sempre la stessa canzone e quindi onde evitare di fare la stessa fine di ieri (vedi 2 post precedenti) resto connessa ... inserisco le cuffiette e ... avanza ... nel rispetto della connessione, o meglio di chi è connesso al momento ... detto ciò ... mi allontano e chiudo qui ...
In ultimo potreste gentilmente avvisare quando terminate la trasmissione al fine di evitare di sorbirmi sempre la stessa canzone ...? Detto ciò vi abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Arrivo solo ora ma sono sempre più sconcertata... "tesoro"? Solo da questo avreste dovuto capire che non ero io. ![]() ![]() ![]() Comunque va beh, sono contenta che abbiate potuto divertirvi così alle mia spalle, almeno a qualcosa servo. ![]() ![]() Per la radio mi stavo connettendo ora ma mi sa che avete staccato... ![]() ![]() Per la chat invece l'ho detto e lo faccio, qualsiasi cosa accada non pensiate che sia io, non ci metterò mai più piede. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...così mi fai rischiare il linciaggio ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() chiedo umilmente scusa alla fedelissima yatta e a chi è rimasto lì senza essere avvisato della fine del test!
![]() Si è dovuto interrompere tutto all'improvviso....il tempo è volato tra un'amenità e l'altra! Ringrazio chi si è connesso, anche a nome dei tecnici, per l'attenzione accordataci. ![]() ![]() ![]() seguiranno aggiornamenti Quote:
ma non avevi detto che non sei per niente acida? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho mentito. ![]() Ma tanto ormai l'avete capito che sono perfida ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si scusa yatta ![]() ![]() ![]() ![]() @luna....lo sapevamo che eri acidella e perfida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |