|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti, dove cavolo stavi? Dovevo contraccambiare i tuoi auguri personalizzati e invece mi sa che mi toccherà farlo nel modo classico e nel thread apposito, la diretta è ormai andata. ![]() A parte questo gira voce che non abbia più funzionato un cavolo (fischi, fruscii e cose varie) da quando sono arrivata io... ![]() ![]() Per il resto... no zlata, non ho inteso... mi dispiace... non capisco... ![]() ![]() ![]() Quote:
No no, certo che smentisco, è che qui danno sempre il via alle prese in giro quando non ci sono, lo fate apposta?? Mi sa che vi segnate i giorni in cui non ci sono per potermi prendere in giro liberamente. ![]() ![]() ![]() Quote:
Ecco, meno male che almeno uno mi "difende"... si fa per dire... però va beh, sempre meglio di niente, grazie. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'ho fatto solo per non essere assillato ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Quote:
mi sa che non avevi capito....il vero esperimento della puntata era il fischio continuo ed assordante,è stato un effetto audio del buon j5!!! ![]() ![]() ![]() fiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
beh intanto che ci sono le feste ci divertiamo con poco noi ![]() ![]() Quote:
anche perchè è giammy che ha fatto gli ingrandimenti formato poster che dobbiamo spedire al resto del forum......ops ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma porca ...
![]() ![]() ![]() ![]() ps: sono favorevole per il progetto p2p-geografico, io posso fare qualcosa qui dall'africa ![]() ![]() ps2: se non l'avete fatto non fatelo!!! non guardate la foto di lunetta, lo dico per il vostro bene ![]() psp: solo 250€ e solo ai primi 132,543 utenti che mi contatteranno ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ero per una prova durante le feste che poi riparte il delirio lavorativo... chi ha voglia di provare basta che lo dice e se i tempi sono compatibili si può provare!!! |
|
|||
|
|||
![]() Stasera torna l'appuntamento con Radio Adminchiam... siamo online credo dalle dieci... grazie al supporto di ABN nel periodo natalizio abbiamo preparato una pagina di Tvants... che trovate qui in una pagina che si può visualizzare bene soolo con IE...
Se non ci sono problemi di connessioni (non siamo nella sede ufficiale ma in traferta) stasera spettacolo assicurato... grazie a Staff potete anche registrare la puntata direttamente dalla pagina segnata sopra!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E ti pareva... manco io... ![]() ![]() Qualcuno mi registri almeno la puntata per favore! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() J5 stasera non dovresti avere problemi tecnici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al massimo ci saranno dei problemi a registrare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |