|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() jfive... io ho problemi con la pagina di tvants.
Ho Ie7, quindi ok... ma non mi appare la barra in alto per accettare il plugin, ne sai qualcosa? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dipende a che ora si è collegato... i vari problemi hanno bloccato lo stream in p2p... mannaggia!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ti dovrebbe apparire una scritta dentro il "quadrato nero" cioè la pagina che ti fa vedere lo stream i tvants... ci mette un po' di più però poi ti chiede di accettare l'installazione del plugin... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il quadrato nero sarebbe quello a centro pagina? Io lo vedo bianco e non mi appare nessuna scritta, nè lì nè sulla pagina: ![]() Poi spiegami (mi son perso qualcosa durante il periodo natalizio): ora le dirette sono su tvants? E il link è quello che rimanda alla pagina che ho postato? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() dovrebbe vedersi dopo che lo hai installato... per quanto riguarda che programma usare non abbiamo ancora deciso, ieri era una prova ma se riusciamo sarebbe carino utilizzare ancora sopcast al quale siamo affezionati emotivamente
per il tuo problema mi sembra strano, l'altra sera proprio con IE7 l'ho fatto e non ho avuto problemi... prova ad installlare tvants |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono per sop..mi sembrava piu stabile, poi nin sò ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io preferisco tvants, perchè più performante per lo streaming... ma i canali test di sop sono più visitati e c'è + possibilità che un passante vi ascolti... poi vedete voi
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi prendi in giro? ![]() ![]() ![]() tvants ce l'ho da una vita... e pure qualche neurone che orgogliosamente continua a fare il suo lavoro! ![]() No, sul serio, è strano perchè penso di avere tutto il necessario per poter visualizzare correttamente la pagina, ma evidentemente non è così... ![]() Non so, se qualcuno avesse idee a riguardo mi faccia sapere, grazie! |
|
|||
|
|||
![]() ma usa il link
![]() t.vants://www.tvants.com/tvants/?k=08b140d02609cc2a7ab93d460745e97a lo trovi sempre nel sorgente della pagina ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie AntonioP, il link è in effetti una soluzione (anche se non ho capito dove lo dovrei trovare... va beh, ora è in lista su tvants)! Cmq -spremi le meningi! spremi le meningi!- ho testardamente capito da dove nasceva il mio problema: questione dovuta alla Gestione dei componenti aggiuntivi di IE... il controllo ActiveX di tvants era disattivato... ora è attivo ed è tutto ok! ![]() Grazie del supporto! Ciao. ![]() |