|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Dai Luna non ti preoccupare... noi comunque stiamo ancora aspettando la tua iscrizione alla nostra associaizone, altrimenti non ti registriamo nulla...
![]() Entrando in adminchiam tutte le s***** passano non ti preoccupare!!! |
|
|||
|
|||
![]() siamo online su tvants!!!
|
|
|||
|
|||
![]() accorrete numerosi!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grossi problemi tecnici... grossi... ma ci stiamo divertendo!!!
contattateci |
|
|||
|
|||
![]() La Maledizione Della LunaBlu ...e non è la prima ...Nella tarda serata di ieri compare in msn senza creare sconquassi particolari ai vari utenti connessi...e fin qui tutto bene
![]() Oggi, forse incupita dal fatto che non ci potesse essere per la diretta, ha dato un altro sfoggio delle Sue doti divinatorie: nel pomeriggio stavo architettando tutto un bel piano per registrarmi la puntata, visto che la diretta non mi era possibile.Quando all'improvviso si interrompe il collegamento internet, non funziona più il telefono e, come se non bastasse, la signorina del call centre mi dice che il problema sarà risolto Lunedì!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Sono disperato.....mi manca ad minchiam e mi manca cool.... ...non posso continuare il vagabondaggio multimediale fino a lunedì...liberami dal sortilegio..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ieri son finiti a parlar di politica sul calar della serata
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e prima che arrivassi te abbiamo avuto il salto della linea adsl... un problema di ritorno in cuffia, l'eco e dulcis in fundo è andata via la luce... quindi i problemi con skype etc etc... dai luna... diventa socia... vedrai che non succederà più niente a nessuno... ovviamente con il nick di lunanera ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io ieri non riuscivo ad accedere su Cool... sempre *database error*...
Sarà mica vera la sospetta "influenza"??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la terribile maledizione della luna nera..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
succedeva anche a me ieri pomeriggio... ieri ero troppo stracco per ascoltare radio adminkiam.....sono andato a letto con le galline dopo un allenamento pesante....spero di potermela sentire in podcast...anche se mi ha detto king che non si sentiva un granchè...anzi non si sentiva proprio un... |