|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sorgente = codice html della pagina che contiene l'activeX
![]() Questo è valido anche per SOP ciao |
|
|||
|
|||
![]() I problemi tecnici sopra citati e gli impegni del sottoscritto ritardano l'uscita del podcast, sempre che a qualcuno interessi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie, ora ho capito. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Urge l'intervento del " Deus ex machina " .... ![]() ovvero: basta che luna si iscriva all'associazione che i problemi tecnici scompaiono. ![]() ![]() ![]() @ jfive : appuntamento confermato, spero. |
|
|||
|
|||
![]() ovviamente online col fischio e i soliti problemi tecnici... per ora sia su sop che su tvants... fateci sapere come si sente su msn
buona serata |
|
|||
|
|||
![]() come va la serata???
qui sono riuscito a sgattaiolare un pochino e a provare la pagina con tvants(non ho sentito nulla perchè se alzo i volumi sono sicuro che mi sgamano,però bufferava in fretta): ho anche provato a mettermi in chat ma non c'era nessuno. Si potrebbe sperimentarla una volta! Buona continuazione...chissà di che colore sono le tue orecchie! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il duce aveva le orecchie terribilmente rosse ![]() ![]() ![]() che poi è un controsenso....il duce....le orecchie ROSSE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cavolo, mi dispiace, com'è andata alla fine? Siete riusciti a risolvere? Comunque ci tengo a sottolineare che io non c'ero, non vi stavo nemmeno pensando quindi stavolta non potete incolpare me. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a dispetto delle mie orecchie rosse abbiamo portato a termine 3 ore di diretta non male... poco fischio... almeno nessuno si è lamentato e solo uno spegnimento involontario del pc base da parte del tecnico e un apio di cavi staccati all'improvviso... tra oggi e domani ti metto i podcast che magari ci ascolti... abbiamo iniziato le riprese del film adminchiam... peccato che il regista abbia messo nella video camera non una cassetta ma un pulisci testina... se il buongiorno si vede dal mattino!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Noooo!! Ahah!! Scusate ma non posso trattenermi, sembra una barzelletta! ![]() ![]() Però bello il film o meglio... almeno c'era l'idea... ahah!! Se promettete di continure a mettere delle pulisci testina al posto delle cassette... magari partecipo anch'io, posso?? ![]() P.S.: sì sì, grazie, aspetto il podcast. ![]() |