|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() a meno che gli 8 milioni non li tiri fuori ronaldo.
o magari metà ronaldo e metà il milan.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si era parlato di fare a metà tra ronie e il milan però non lo so....forse ronie sarebbe anche disposto ma il milan dopo l'affare oddo che è stato molto caro non lo so.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero mi sembra lotito abbia gestito benissimo questa vendita ... Quote:
Ma non è uno scambio alla pari Foggia è un vero folletto e non ha le qualità e forse neanche l'età di Mesto ... fammi sapere ... comunque io non ne sarei contenta ... ![]() Per Ronaldo ... speriamo non si lasci condizionare dalla pastasciutta e dai night ... allora si è un bell'acquisto per il milan ... Ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per Ronaldo non è un problema di soldi.
L'affare è già praticamente concluso e conviene non poco persino al Real stesso. I dirigenti e quel bluff di Calderon alzano la voce solo perchè la squadra che lo vuole si chiama Milan per ragioni riguardanti Kakà. Se per caso alla fine il tira e molla (che al 99% dovrebbe concludersi con un lieto fine) dovesse invece non andare in porto, il Milan si butterebbe sul giovane Cavani. Dicevo che al Real conviene perchè si sbarazzerebbe di un giocatore che non fà più gruppo e, soprattutto, del suo sontuoso ingaggio. In termini economici il Real ci guadagna, o per meglio dire risparmia, la bellezza di 12 milioni di euro che non sono proprio bruscolotti!!! Altra cosa da non sottovalutare è che l'anno prossimo si potrebbe liberare comunque dal Real per una cifra irrisoria di 2 milioni di euro. Quindi è inutile che sparino cifre assurde come 8 milioni di euro perchè, a meno che Berlusconi non voglia farsi pubblicità facendosi fare un titolone sul suo giornale "Berlusconi mette mano al portafogli e porta a Milano il fenomeno!", credo che il fotoromanzo finirà con un bel bacio con la lingua rossonera aggratis... |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=yatta]Ma non è uno scambio alla pari Foggia è un vero folletto e non ha le qualità e forse neanche l'età di Mesto ... fammi sapere ... comunque io non ne sarei contenta ...
![]() Mia cara Yatta hai pienamente ragione... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq nn ti preoccupare perkè arrivato cn la formula del prestito e quindi il prossimo anno tornerà nelle tue braccia...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusa ma che fonte sarebbe? Non dici da dove viene la notizia...
A me non risulta, anzi mi risulterebbe invece un secco no ai dirigenti del Villareal che avevano sondato il terreno per un suo prestito fino a Giugno... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sportitalia.com .... da' questa notizia anche la gazzetta.it |
|
|||
|
|||
![]() Non sanno più cosa scrivere
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Firmerà lunedì e forse lo pagheremo 3 milioni di euro...
|