|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Anche io avevo notato che luna non era più sul forum, e comunque si sente che non c'è, personalmente la ritengo validissima e molto preparata, spesso mi ha aiutato e chiarito bene molte cose, spero che ritorni presto nel forum, è una risorsa indispensabile per tutti gli utenti, ciao luna ti aspettamo!
|
|
|||
|
|||
![]() io mene ero accorto,pensavo fosse solo un periodo d'assenza dovuto ai troppi impegni,oppure ad una vacanza....e invece poi ho capito cosa è successo....dai lunetta torna
![]() Ps. luna torna xke jfive non ha piu problemi con la radio e quindi non ci divertiamo piu senza i suoi problemi tecnici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi e vi ricordate di dj domix? che fine ha fatto?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vede ogni tanto connesso... non è sparito ![]()
|
|||
|
|||
![]() Bella... facciamo diventare questo topic: CHi l'ha più visto?!?
Ora come ora non me ne vengono in mente... però è tanto che non vedo mookie, sonnie, ilmerovingio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si vede piu' king8, uno che ogni secondo della sua vita doveva scrivere un post in questo forum .. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gli avranno tolto il pc i suoi genitori ![]() ![]() ![]() Oppure a furia di usare il mulo ha fuso il pc |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per i primi due non preoccuparti sono ancora vivi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e del nano giocatore di basket non ne sai nulla?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ha fatto i soldi!!! ![]() ![]() ![]() comunque il computer ce l'ha ancora....se vorrà tornare lo farà.... |