|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ciao lunablu dove sei mi manchi tanto, tu una volta miai risolto un probrema di pc e io tio detto grazie, dove se, qui come vedo manchi a tutto il forum coolstreaming torna ti vogliamo bene ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() speriamo torni presto..ma si è rotto qualcosa e forse non è così semplice da aggiustare...
forza luna torna con noi.... |
|
|||
|
|||
![]() Ultimamente non ho avuto molto tempo per scrivere, ma un'occhiata quando posso ce la butto sempre volentieri. Oggi ho trovato questa sgradevole sorpresa! Mi dispiace davvero che qualcuno abbia fatto in modo che una persona gentile, paziente e disponibile come Luna si allontanasse...
![]() Mi auguro come voi tutti che possa ripensarci! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nella mia vita ne ho passate e subite tante ... spesso ho messo da parte l'orgoglio per amore della famiglia ... oggi non mi pento di quelle scelte fatte ... perchè mi sono resa conto che senza determinate persone una parte della mia vita sarebbe vuota ... ecco scrivo questa esperienza solo per dire che non serve soffermarsi a pensare solo ai lati negativi ma solo a quelli positivi ... solo in tal modo si rende unita una famiglia ... la migliore colla per aggiustare i cocci rotti è l'umiltà ed il desiderio forte di continuare a stare insieme ... ho letto diverse cose poco fa ... non parlo di questo forum ... e forse ho capito ... nel profondo del mio cuore so che un giorno tornerà ... ma sarà una scelta che dovrà fare lei ... e quel dì l'aspetto con ansia ... perchè quel giorno sono certa arriverà ... come ritorneranno le risate che mi sono fatta nel leggere le sceneggiate tra mikelino e lei ... ![]() Pensando al passato ed al presente è il Suo nome che mi torna in mente Pensando al presente ed al futuro non c'è niente di più sicuro ... son convinta che in un futuro di nuovo riderei ... perchè un dì leggerò di lei Sogno il futuro senza scordare il presente fino ad arrivare a ricordare il passato ed accorgermi che non c'è niente di più sensato soffrire di nostalgia per la nostra Luna che purtroppo è andata via Ah come sono triste ... ma lo sono di più se penso che non tornerà più Gioco scrivo e canto ... ma il mio sorriso sfiorisce d'incanto se il mio pensiero sfiora un post di LunaBlu ... che dobbiamo fare per farti ritornare quaggiù? Penso niente ... dobbiamo aspettare ... aver pazienza e non dimenticare quel giorno non è lontano se tutti in coro gridiamo ... ti amiamo ... ti rivogliamo Attendiamo con impazienza quel dì per pronunciare questa frase qui Guardate nel forum è tornata a brillare una stella ... luccica di un verde intenso ... è la nostra LunaBlu ... che ci legge e ci scrive... ma acciderba di ridere non la smette più ... ![]() Non chiedetemi perchè l'ho scritta, vivo di istinti ... mi è venuta tutta insieme e non ho potuto frenarmi dal trascriverla ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna non ci ha abbandonato.... vi/ci legge sempre....sono sicuro che tornerà meglio di prima... e sarà soprattutto merito vostro...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche poetessa....sei super! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz... giacchettone anche tu stavi per finire nella rubrica Chi l'ha più visto??? beh ora sono più tranquillo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una persona davvero speciale che non è più nel forum da moltissimo tempo è il grande tecnico jimMoRriSon ... sempre pronto ad aiutare laddove c'era bisogno ... ho provato a scrivergli ma niente ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma alla sua donna non gli doveva fare un regalo tipo portarla ai tropici?magari se la spassa su qualche spiaggia maldiviana ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cera pure quel simpaticone di Mathias80 se non mi ricordo male... ora c'è uno che lo imita ma non è simpatico come quel vecchio mattacchione di Tio... questo sembra che corre e basta!!! ![]() ![]() ![]() |