|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mi butto per la gara
1 Rossi 2 Capirossi 3 Pedrosa 4 Edwards 5 Stoner |
|
|||
|
|||
![]() Previsione gara: (provvisoria in attesa del warm up di domani
![]() 1 Rossi 2 Stoner 3 Pedrosa 4 Capirossi 5 Edwards sono già IN PIEDI SUL DIVANO ![]() |
|
|||
|
|||
![]() riposto i miei per la gara,dato che li cambio
![]() 1. Rossi 2. Edwards 3. Melandri 4. Stoner 5. Pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() Mi autoquoto perchè ho beccato 2 pronostici su 3... ma chi sono?
![]() Quote:
Passiamo alla gara: 1. Rossi (manco a dirlo! ![]() 2. Edwards 3. Pedrosa 4. Stoner 5. Melandri |
|
|||
|
|||
![]() solo 1 ne ho preso
![]() Quote:
per la gara avevo detto questo... Quote:
ma lo modifico: rossi edwards stoner pedrosa capirossi @peppo: che cool che c'hai! ![]() ringrazio tutti quanti coloro che modificando le proprie previsioni, scrivono un nuovo post invece di modificare il vecchio... è + leale e farò anche io così! ![]() ![]() @zlata: grazie per il mp! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sef. poi ci pensi tu a raccogliere i pronostici e metterli in un foglio excel?
Ps.zlata ti ha mandato un pm con un foglio fatto benissimo ![]() EDIT. io ho preso rossi e ho stoner ed edwars invertiti...altrimenti facevo la tripletta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
entro su msn e parliamo! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok ![]() ![]() PS.ricordati che stasera c'è adminchiam ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non succede??? a saperlo prima non starei a centro classifica in questa edizione!!!! ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ovviamente questo non è vero... potete iscrivervi quando volete... io aggiungerò i nuovi iscritti sul foglio di calcolo! tanto è un gioco di fortuna... quindi anche cominciando con qualche gara di ritardo si potrebbe vincere lo stesso! anzi, io spero che le iscrizioni aumentino ![]() ![]() ![]()