|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ringrazio pietro per il suo resoconto... e scusami se non avevo inteso il senso sul tuo post delle iscrizioni!
![]() ringrazio moltissimo zlata, per l'ottimo lavoro sul file excel */anzi, se me ne prepari uno simile per il forumla coolone te ne sarei molto grato ![]() ![]() ![]() inoltre, sono contento che si sia iscritta anche yatta! buon MOTO GP a tutti... ma soprattutto BUON COOLMOTO! ![]() P.S. penso che entro domani i link a coolmoto e formula coolone saranno inseriti nella mia firma! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sefiroth se mi passi il foglio con i calcoli lo rifaccio dopo pranzo e poi tu lo inserisci con uno screen nel primo post,perchè io non posso farlo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma porc' di quell'....
![]() ![]() dovevo mescolarli!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e la prima è andata. Grande Rolling Stoner, Super Ducati. @sefi: l'ho fatto con piacere. son contento che ti sia piaciuto e che ti serva ![]() EDIT: ora non riesco a farlo per formula coolone, se hai un po' di pazienza lunedì ho tempo. Dovrei dormire, poi sono incostante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by zlata9ic : 03-11-2007 at 12:40 AM. |
|
|||
|
|||
![]() inchinatevi...Inchinatevi al potere DESMOSEDICI!
mamma come son contento... forza ducati! ![]() peccato che avevo invertito le posizioni ma cmq fa nulla... @pietro e peppo: che cool... ne avete indovinato due! ![]() ![]() ![]() @zlata: leggi sopra il mio edit in neretto! ![]() ![]() ![]() tra poco posto i risultati!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azzo come va crazy stoner!!
io mi sa che sono andato maluccio... |
|
|||
|
|||
![]() Grande ducati!!!!
nacus mi sa che siamo in due a esser andati maluccio.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho inserito l'immagine... controllate che non vi siano irregolarità!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Mamma mia che Ducati! Impressionante!
Sono contento del risultato, bravissimo Stoner, peccato per Loris... Hayden per carità, non si capisce che ci stia a fare il n#1 sulla sua Honda! ![]() @yatta: felice di averti tra noi ![]() @zlata9ic e pietrosanero: bel lavoro! @sefiroth: si si posta questi risultati! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz secondo ad un punto da peppo
![]() se vuoi la prox settimana ti faccio quello della f1 e telo passo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() picciotti
![]() domenica si corre a jerez ![]() accorrete e iscrivetevi numerosi ![]() ![]() ![]() ![]() |