|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io intendevo che ti puoi iscrivere ad ogni gara,ma prima delle qualifiche |
|
|||
|
|||
![]() anche io ne ho azzeccata una sola e ho avuto la stessa sfortuna di Pietro...peccato ci rifaremo!!!!
![]() ![]() ![]() per la gara: 1-Rossi 2-Pedrosa 3-Edwards 4-Stoner 5-Capirossi scusate se ho modificato il msg...la prox volta posterò di nuovo... ![]() P.S. faccio un appello....ISCRIVETEVI numerosi siete ancora in tempo!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si dai ragazzi...iscrivetevi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cambio...in corsa
1 Rossi 2 Stoner 3 Pedrosa 4 Melandri 5 Hopkins Buona gara a tutti ![]() ps: @peppo : ti è andata bene solo perchè era il tuo compleanno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh cambio pure io dopo il warm up di stamattina....
1. rossi 2. edwards 3. pedrosa 4. stoner 5. melandri |
|
|||
|
|||
![]() 1. rossi
2. pedrosa 3. capirossi 4. melandri 5. edwards Questi i miei pronostici all'arrivo, cioè finale della gara ... non ho letto l'intera discussione quindi non credo di doverne dare altri ... fatemi sapere ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() brava yatta
![]() da ora in poi ricordati che devi segnare pure le qualifiche ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
entro quando le qualifiche? Entro il venerdì a sera? Se è diverso vi pregherei di scrivetemelo sempre ... ultimamente sono concentrata su diverse cose e non riesco a seguire tutto in maniera efficiente, grazie ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se la gara è la domenica,le qualifiche puoi postare entro sabato pomeriggio,fino a qualche minuto prma che scendono in pista!
se la gara è sabato (come questa) le qualifiche puoi postare entro venerdi pomeriggio,fino a qualche minuto prma che scendono in pista! fra pochissimo parte la gara.... ho copiato i pronostici in un foglio excel Classifica Parziale (alle qualifiche di ieri) peppociallo 6 pt pietrosanero,sefiroth,dex86 5 pt tutti gli altri a 0 punti. romans,jfive e spru non hanno dato i pronostici per la gara. romans,jfive,spru,nacus,yatta, non hanno dato i pronostici per le qualifche. |
|
|||
|
|||
![]() |