Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-16-2007, 01:06 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by breunzo
......è come dire che chi si masturba è un potenziale violentatore

meglio... visto che i violentatori sono tutti stati masturbatori, ecco che il masturbarsi porta alle violenze sulle donne. neanche il grande inquisitore (ratzinger) ci era arrivato (o forse no?)

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 01:37 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

in vino veritas, in fumo fantasia...non ho altro da dichiarare vostro onore

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 02:03 AM
ginevra ginevra is offline
Junior Member

ginevra's Avatar

ginevra is on a distinguished road

Credo che il problema del nostro paese sia l'ipocrisia... . Prendiamo ad esempio i nostri "dipendenti in parlamento", in parte specchio del popolo italiano. Sono contrari ai "Dico" e poi usufuriscono di privilegi riguardo alle coppie di fatto. Sono contrari alla legalizzazione delle "droghe leggere" e la maggior parte di loro risultano positivi al "tampone" fatto dalle Iene.
Ogni fine settimana muoiono giovani ragazzi sulle strade a causa dell'alcool, che puoi tranquillamente comprare nei supermercati. Che tristezza...Personalmente non ho mai sentito dire di ragazzi morti per uno spinello. Non dimentichiamo che la cannabis, veine usata, anche nella medicina, a scopi terapeutici. A mio parere si commette un grosso errore di superficialità dire che le "droghe leggere" sono la porta di accesso alle "droghe pesanti". Le "porte di accesso" vanno ricercate nei contesti sociali ed economici.
In Svizzera qualche anno fa, hanno legalizzato sia le "droghe leggere" che quelle "pesanti", i risultai; una forte diminuzione della microcriminalità legata allo spaccio e agli scippi.
Di fondo credo che ognuno di noi debba avere il diritto di fare quello che vuole, godersi tranquillamente i piaceri della vita nel rispetto di se stesso e delle altre persone.
Non voglio in alcun modo offendere nessuno, meno Ipocriti e più Laici.
Ciao a Tutti.

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 03:43 AM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
anche l'alcool e la sigaretta sono di contorno nelle scelte dell'eroinomane.
guarda quanti (me incluso) abbiamo fumato e/o fumano tutt'ora.
eroinomani? alzate la mano!
la correlazione, se studi la matematica, esiste se ad A corrisponde un B e a B corrisponde A
insomma:
se uno si fa eroina molto probabilmente si è fatto una canna caso A->B;
uno che si fa una canna diventa eroinomane... ecco il B->A. e questo è falso. palesemente

se uno si fa di eroina si stordisce con molto alcool (vero) e spesso fuma sigarette (vero)
i fumatori di sigarette e chi beve vino sono a rischio eroina (cazzata)

abnormal, non ci conosciamo letteralmente perche´sono novello, ma tu hai scritto delle frasi degne di citazione. mi levo tanto di cappello.

Last edited by ABNormal : 03-16-2007 at 07:54 PM.

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 05:18 AM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member

_Robbie_'s Avatar

_Robbie_ is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
in vino veritas, in fumo fantasia...non ho altro da dichiarare vostro onore

Giusto...
in vino veritas,
in scarpe adidas,
in bagno badedas,
in c.u.l.o un ananas!

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 04:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Mi pare sia appurato che una canna faccia meno male (o al massimo sia sullo stesso livello) di una sigaretta...quindi, per coerenza, che si proibisca anche la vendita delle "bionde"

no, la canna fa più male delle sigarette..anche se non credo che sia molto peggio.

il problema della canna è che ne basta una per avere, a seconda di chi se la fuma, effetti sufficienti per provocare incidenti stradali, domestici o sul lavoro.
Sarebbe sufficiente che questo effetto lo causasse ad una persona su 500 e ci sarebbero delle stragi.
Non sono un proibizionista a priori...io ritengo già odioso che lo stato abbia il monopolio sul veleno tabacco (di cui sono un buon consumatore), ma il fatto che un veleno sia già presente non è una buona ragione per farne passare un altro.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 04:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Giusto...
in vino veritas,
in scarpe adidas,
in bagno badedas,
in c.u.l.o un ananas!

bellissima questa

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 04:51 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
no, la canna fa più male delle sigarette..anche se non credo che sia molto peggio.

il problema della canna è che ne basta una per avere, a seconda di chi se la fuma, effetti sufficienti per provocare incidenti stradali, domestici o sul lavoro.
Sarebbe sufficiente che questo effetto lo causasse ad una persona su 500 e ci sarebbero delle stragi.
Non sono un proibizionista a priori...io ritengo già odioso che lo stato abbia il monopolio sul veleno tabacco (di cui sono un buon consumatore), ma il fatto che un veleno sia già presente non è una buona ragione per farne passare un altro.

dipende che cosa intendi per fare male? Sta nella responsabilità delle persone non provocare incidenti. Che facciamo proibiamo la vite perchè l'assunsione di alcool provoca incidenti? Io preferisco farmi una canna saltuariamente che mi rilassa la sera prima di andare a letto che fumarmi una sigaretta che da soltanto dipendenza e ne risenti fisicamente. E io per fortuna ci ho rinunciato. Anche un bicchierino di stravecchio o un amaro ogni tanto è un bello sfizio oltre che un piacere al palato. Modus in rebus

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 05:02 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by breunzo
dipende che cosa intendi per fare male? Sta nella responsabilità delle persone non provocare incidenti. Che facciamo proibiamo la vite perchè l'assunsione di alcool provoca incidenti? Io preferisco farmi una canna saltuariamente che mi rilassa la sera prima di andare a letto che fumarmi una sigaretta che da soltanto dipendenza e ne risenti fisicamente. E io per fortuna ci ho rinunciato. Anche un bicchierino di stravecchio o un amaro ogni tanto è un bello sfizio oltre che un piacere al palato. Modus in rebus

Nella tradizione di ogni popolo c'e' qualcosa che fa male ed è potenzialmente pericoloso. Fa parte del nostro essere.
La mia esperienza personale dice che è meglio mettersi alla guida dopo un bicchierino di stravecchio che dopo una canna.
ma il punto resta che se la nostra tradizione ci permette di avere libero accesso al bicchierino di stravecchio (che innegabilmente bene bene non fa..) questo non è una buina cuasa per inserire un altra abitudine potenzialmente pericolosa nella nostra vita sociale.
Il tutto resta ovviamente un opinione.
Per il resto sarebbe coerente per chi chiede la liberalizzazione evitare di fumarla fino a che essa non sia libera. Se no si diventa solo finanziatori della mafia (sarebbe simpaticamente coerente una bella spillina sul petto che dice 'mafia: finanziatore consapevole')

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 05:31 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

un grammo, mezzo grammo????

parliamoci chiaro, chi vive la strada non può neppure partecipare a discussioni del genere...lasciamo che a tirarsi i capelli per mezzo grammo in più o in meno di erba in tasca siano i nostri parlamentari, sempre più fuori dal mondo

come dice il buon capezzone il proibizionismo in questo ambito -e in altri, leggi prostituzione- è il più grande regalo che il nostro stato fa alle mafie

per decenza nn posto foto di ragazzi che girano con buste della spesa -a scuola, per strada e all'università- con 250 grammi di erba dentro

un'ultima cosa, non ho mai visto un ragazzo "fumato" fare le follie di un ragazzo ubriaco....

ma il problema per i nostri parlamentari è mezzo grammo di erba, non i litri di super alcolici che "muccusielli" appena svezzati tracannano nei bar e nei pub in assoluta libertà

Last edited by sivori87 : 03-16-2007 at 05:39 PM.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:01 AM.