|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...4&postcount=390 avrò avuto cool coi dadi ma siccome sono onesto ti dico che io la schedina l'avevo messa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'ho visto come ho visto ora che anche pietrosanero l'aveva messa.... ho saltato tutta una serie di messaggi
scusate, ma io SONO GIA' vecchio... altro che diventando....
|
|||
|
|||
![]() 18aPotete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dubbio: sabato 31marzo lo facciamo valere come ultima di questo campionato o lo inseriamo come 1a giornata del torneo aprile-giugno?
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-19-2007 at 12:16 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuti a FANCOOL, 1a edizione del 2007 (da gennaio a fine marzo)!
Quindi sarei per farla valere come ultima giornata... Qiesto è il mio parere.. Ciao a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
idem con patate! |
|
|||
|
|||
![]() io come prima gionata visto che sono in fondo alla classifica
![]()
|
|||
|
|||
![]() colpo di scena! testa a testa tra mario e dino!
le ultime giornate (3 quindi) saranno decisive. c'è da notare anche il recupero dei due pietri: p..sanero che dalle ultime posizioni da cui era partito è arrivato ed esser 4°, e p..14 che da quando è tornato dall'ospedale sta ri****ndo ogni settimana di qualche posizione (...pietro... ma l'intervento in che punto preciso del tuo corpo è andato a toccare? ![]() ![]() ![]() come contraltare, infine, il sottoscritto e Mathias che abbiamo fittato anche la muta e le bombole. sto scendendo tanto che dovrò stare accorto alla depressurizzazione per il torneo finale (apr-giu) alle porte....
|
|||
|
|||
![]() ABN un risultato di yatta è sbagliato. ha beccato il rusultato del lazio invece gli hai messo 0 punti
![]()
|
|||
|
|||
![]() risalitac'è da notare anche il recupero dei due pietri: p..sanero che dalle ultime posizioni da cui era partito è arrivato ed esser 4°, e p..14 che da quando è tornato dall'ospedale sta ri****ndo ogni settimana di qualche posizione (...pietro... ma l'intervento in che punto preciso del tuo corpo è andato a toccare?
![]() ![]() ![]() non so ...però so che è alla colonna vertebrale... ero anestesia totale e la ferita è a pochi cm dal punto da te pensato ![]() ![]() e l'operazione l'ho fatta steso a pancia sotto ![]() ![]() ![]() ![]() mah!!! inizio ad avere dubbi.... ![]() ![]() ![]() ma se mi hanno guarito la schiena e mentre si trovavano mi hanno operato anche la,non so... ma se tutto cio mi porta un po di cool non mi dispiace,anzi ne ho bisogno...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
minkia! e non solo oggi chiedo scusa a yatta, ma ci sono altri 3 punti a suo favoe (10a giornata+2, 14agiornata +1!) aggiusto le tabelle subito!!!! sono mortificato.