Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-26-2007, 11:23 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Diciamo pure che questi due ultimi governi non sono proprio di sinistra,come già lo era stato quello di Craxi(il cui degno erede è Silvio).Poi nell'attuale governo c'è addirittura il Ceppaloniano Mastella .Insomma noi stiamo ancora aspettando Godot.

ah beh...su questo non ci sono dubbi...speriamo pure di non aspettarlo tanto come nella canzone sennò apposto stiamo!
diciamo che dobbiamo accontentarci di non vederci il nano, sotto il medaglione all'americana da lui voluto con scritto sopra CONSIGLIO DEI MINISTRI-IL PRESIDENTE.....magra consolazione...seppur consolazione....

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 06:35 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
50 anni??? ma dove hai vissuto finora??? mi dicono 5 anni....t'è scappato uno 0 di troppo??mmmmm...non eri tu quello contro la maria?? predichi bene e razzoli male? uahauhauhau

ah perchè quello d'alema lo chiami governo ?????

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 08:01 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by juve
ah perchè quello d'alema lo chiami governo ?????

ok...in 59 anni di storia repubblicana, in Italia solo il governo della Casa della Libertà vigilata è degno di questo nome, va bene così?

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 08:17 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

Quote:
ok...in 59 anni di storia repubblicana, in Italia solo il governo della Casa della Libertà vigilata è degno di questo nome, va bene così?

sicuramente...siete tutti invidiosi di Berlusconi per questo lo odiate e fate le campagne nn contro una corrente politica ma contro l'uomo politico che è diverso...lui sicuramente nn sarà un santo ma di cose buone ne ha fatte e speriamo ne farà ancora...
mi fanno schifo le persone che lo odiano solo perchè lui ha i soldi di qui 3 televisioni di là...ma andate a cagare voi avreste fatto 1000 volte peggio....

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 08:35 PM
Moderatore

boh...conosco anche gente che lo odia (o al contrario lo vota...) solo perchè è il presidente del milan...e allora??
Bisogna fare un distinguo tra l'imprenditore Berlusconi ed il politico Berlusconi...anche perchè l'unione delle due figure è possibile solo in una democrazia PALESEMENTE malata come quella italiana...
E' comunque un dato di fatto che più si è ricchi e potenti, più si è odiati (e amati...) ed invidiati...personalmente, la seconda (l'invidia) è la cosa più lontana che provo nei confronti del buon silvio...soprattutto per quel riguarda il lato politico!!!

PS: a c****e ci vado con una certa regolarità 2 volte al giorno....sono fortunato da questo punto di vista, no?

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 08:44 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
sicuramente...siete tutti invidiosi di Berlusconi per questo lo odiate e fate le campagne nn contro una corrente politica ma contro l'uomo politico che è diverso...lui sicuramente nn sarà un santo ma di cose buone ne ha fatte e speriamo ne farà ancora...
mi fanno schifo le persone che lo odiano solo perchè lui ha i soldi di qui 3 televisioni di là...ma andate a cagare voi avreste fatto 1000 volte peggio....

Io odio la corrente politica che rappresenta piu' che lui in persona.Mi fa schifo tutto il codazzo di portaborse e lecchini che ha dietro:i vari Bondi,Fede,Schifani etc.Che abbia tanti soldi non me ne frega niente,mi interessa come li ha fatti,e(Travaglio docet) Silvio non mi pare abbia costruito il suo impero su fondamenta pulitissime...

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 09:25 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Dadaldo

mamma mia come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 09:28 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
boh...conosco anche gente che lo odia (o al contrario lo vota...) solo perchè è il presidente del milan...e allora??
Bisogna fare un distinguo tra l'imprenditore Berlusconi ed il politico Berlusconi...anche perchè l'unione delle due figure è possibile solo in una democrazia PALESEMENTE malata come quella italiana...
E' comunque un dato di fatto che più si è ricchi e potenti, più si è odiati (e amati...) ed invidiati...personalmente, la seconda (l'invidia) è la cosa più lontana che provo nei confronti del buon silvio...soprattutto per quel riguarda il lato politico!!!

PS: a c****e ci vado con una certa regolarità 2 volte al giorno....sono fortunato da questo punto di vista, no?

ammazzate ma quanto magni per andare sempre 2 volte??????? ,e quanta carta consumate in famiglia se sono tutti come te

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 09:30 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Io odio la corrente politica che rappresenta piu' che lui in persona.Mi fa schifo tutto il codazzo di portaborse e lecchini che ha dietro:i vari Bondi,Fede,Schifani etc.Che abbia tanti soldi non me ne frega niente,mi interessa come li ha fatti,e(Travaglio docet) Silvio non mi pare abbia costruito il suo impero su fondamenta pulitissime...

fammi capire:i lecchini e portaborse li ha solo lui??allora se sei coerente dovresti avere schifo per tutti!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-27-2007, 09:41 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by juve
fammi capire:i lecchini e portaborse li ha solo lui??allora se sei coerente dovresti avere schifo per tutti!!!!!!!!

Questo è sicuro I politici in genere mi fanno schifo.D'altronde considerandomi un "socratico" non posso che disprezzarli e chiamarli "novelli sofisti"

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:05 AM.