|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah beh...su questo non ci sono dubbi...speriamo pure di non aspettarlo tanto come nella canzone sennò apposto stiamo! diciamo che dobbiamo accontentarci di non vederci il nano, sotto il medaglione all'americana da lui voluto con scritto sopra CONSIGLIO DEI MINISTRI-IL PRESIDENTE.....magra consolazione...seppur consolazione.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah perchè quello d'alema lo chiami governo ????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok...in 59 anni di storia repubblicana, in Italia solo il governo della Casa della Libertà vigilata è degno di questo nome, va bene così?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente...siete tutti invidiosi di Berlusconi per questo lo odiate e fate le campagne nn contro una corrente politica ma contro l'uomo politico che è diverso...lui sicuramente nn sarà un santo ma di cose buone ne ha fatte e speriamo ne farà ancora... mi fanno schifo le persone che lo odiano solo perchè lui ha i soldi di qui 3 televisioni di là...ma andate a cagare voi avreste fatto 1000 volte peggio.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() boh...conosco anche gente che lo odia (o al contrario lo vota...) solo perchè è il presidente del milan...e allora??
Bisogna fare un distinguo tra l'imprenditore Berlusconi ed il politico Berlusconi...anche perchè l'unione delle due figure è possibile solo in una democrazia PALESEMENTE malata come quella italiana... E' comunque un dato di fatto che più si è ricchi e potenti, più si è odiati (e amati...) ed invidiati...personalmente, la seconda (l'invidia) è la cosa più lontana che provo nei confronti del buon silvio...soprattutto per quel riguarda il lato politico!!! PS: a c****e ci vado con una certa regolarità 2 volte al giorno....sono fortunato da questo punto di vista, no?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io odio la corrente politica che rappresenta piu' che lui in persona.Mi fa schifo tutto il codazzo di portaborse e lecchini che ha dietro:i vari Bondi,Fede,Schifani etc.Che abbia tanti soldi non me ne frega niente,mi interessa come li ha fatti,e(Travaglio docet) Silvio non mi pare abbia costruito il suo impero su fondamenta pulitissime... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mia come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ammazzate ma quanto magni per andare sempre 2 volte??????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fammi capire:i lecchini e portaborse li ha solo lui??allora se sei coerente dovresti avere schifo per tutti!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è sicuro ![]() ![]() ![]() ![]() |