|
|||
|
|||
![]() Quote:
Terra chiama Mero terra chiama Mero... Rispondi Mero ![]() Le partite della Roma quando posso le vedo spesso perchè mi piace il gioco, all'Old Trafford dovete giocare per non prenderle (il pareggio con gol è perfetto) perchè per passare dovete vincere in casa! Scordati l'impresa sul Lione perchè il Manchester non gioca in Francia e i francesi valgono l'alluce dei Red Devils. Il risultato del Liverpool non mi stupisce, già espresso il concetto che sia la squadra più temibile dopo il Manchester... Il centrocampo del Manchester è più completo, spero tanto che il mister faccia giocare dietro Totti, Aquilani, e non Mancini come qualcuno ha detto... |
|
|||
|
|||
![]() Sempre che Aquilani stia bene ovviamente!
|
|
|||
|
|||
![]() secondo me state sottovalutando molto il chelsea... per me un'italiana in finale ci sarà di sicuro, l'ho detto precedentemente... la roma in campionato non può mai e poi mai tenere certi ritmi, ma in champions è temibilissima
![]() ![]() ![]() alla luce di quanto detto sopra, per me la finala sarà chelsea - un'italiana ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Visto l'infortunio di Tonetto e il forfait di Aquilani la formazione dovrebbe essere questa: -----------Doni------------ Cassetti Mexes Chivu Panucci ------De Rossi Perrotta------ Whil------Taddei-----Mancini -----------Totti------------- Comunque la buona prova col Milan ha dimostrato che lo stato di forma è ottimale...e non è poco ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io penso che sarà una partita spettacolare. Se usciremo, non lo faremo contro gli ultimi arrivati, anzi, contro il club piu famoso al mondo, nonchè piu ricco.. Certo sarebbe bello eliminare chi fattura un miliardo di euro l'anno... Comunque vada, sarà un successo, grazie ragazzi.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo te il lione è cosi inferiore al manchester? Se si fossero incontrati agli ottavi non avresti parlato di partita equilibrata? Ti rammento che il lione sono 7 anni di fila che vince lo scudetto, e che questa è la prima volta che viene eliminato prima dei quarti di finale.. Cosi scarsi non sono.. Certo, poi hanno incontrato chi gli ha insegnato a giocare a calcio... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il manchetser perde Vidic...mi sembra un perdita non da poco.
Dietro non mi sembrano insuperabili e il difensore inoltre qualche golletto lo fa... Cmq in Europa, sempre forza Roma e Milan (detto da un tifoso napoletano...) |
|
|||
|
|||
![]() Tonetto fuori circa un mese. Difficile il recupero anche per la partita di ritorno a Manchester. Roma quindi in emergenza in difesa e a centrocampo per la squalifica di Pizarro, manchester senza Vidic, con i neorecuperata Saha e Scholes, e con un Rooney riconoscibile solo per il suo carattere... Speriamo bene, visto che la Roma è nota per essere la squadra resuscitamorti (vedi ieri Gilardino e in coppa italia oliveira...)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mero il Lione in europa conta come il 2 di picche. Non sono le statisctiche che fanno il gioco del calcio, ma ogni anno chiaccherano e sbandierano ai 4 venti la loro forza ed escono sempre nel girone o agli ottavi. Il Lione contro il Manchester non ci giocherà mai ![]() Al massimo agli ottavi, con partita scontata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ognuno ha diritto alla sua opinione.. Secondo me il lione col manchester se la sarebbe giocata, cosi come con tutte le squadre rimaste. E comunque il lione era sempre uscito non prima dei quarti di finale negli ultimi anni.. |