|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si è vero, nonostante sia stata la migliore partita della stagione del manchester (ammissione di cristiano ronaldo), sembrava che la roma non dormiva da tre notti... Comunque secondo me hanno pesato molto le assenze della roma,tonetto taddei e perrotta corrono per dieci, questo ha condizionato il risultato, ma secondo me non la qualificazione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si ho visto proprio un bel calcio perchè hanno pressato fino alla morte...c'era smith che pressava fino a doni ![]() ho visto anche il chelsea e devo dire che fa paura...ha dominato a valencia,prendendo gol alla prima e quasi unica occasione del valencia(l'altra era un palo di morientes) e sfiorando il gol in molte occasioni,specialmente sui calci piazzati! come scala di valori vedo... chelsea manchester liverpool il milan se passa lo vedo davanti al liverpool...e piu o meno alla pari col manchester(certe partite capitano una volta nella vita....) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'ho preso a 1 a inizio stagione(come 5 o 6 punta) e poi l'ho rivenduto a gennaio a 16 o 17...non ricordo! e poi ho preso di natale che i suoi 10 gol a stagione li fa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be no secondo me il liverpool è un po sopra le altre due inglesi, primo perche è gia in semifinale prima ancora di giocare, e poi perche chelsea e manchester si stanno giocando lo scudetto a tre punti di distanza..Sarà una bella partita chelsea-liverpool. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si dieci gol li fa, ma dipende molto dal gioco della squadra.. Se va avanti cosi, bianchi con questa bella reggina ne fa almeno 20.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmm...non sono d'accordo...per me il liverpool è la favorita per la vittoria finale perchè in queste manifestazioni la storia conta...poi, manchester e milan alla pari e chelsea...ma se passa il bayern domani sera, la finale sarà liverpool-bayern
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'unica pecca di spalletti è che piuttosto fa giocare tutta la primavera ma non cambia modulo. Io avrei messo un bel centrocampo roccioso e solo totti davanti, ma non a fare il centravanti, ma a tener palla spalle alla porta servendo piu le incursioni di mancini o chi per lui.. Ogni tanto bisogna fare di necessita virtu, anche se è segno di forza cercare di imporre il proprio gioco senza cercare di adattarsi e "abbozzare".. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...guardati qualsiasi rubrica che parli di calcio inglese...e capirai che gol come quelli in inghilterra se ne vedono ogni singola settimana..non 1 o 2...molti di +...l'errore è sapere che tirano da ogni posizione e non fermarli prima...con le buone o con le cattive ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oddio tra bayern e manchester i tedeschi devono fare davvero la partita della vita, soprattutto se il manchester si ripete come stasera. Spero che la finale sia liverpool milan, e che il primo tempo finisca 3-0 per il liverpool. ma alla fine... |