|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ancora bagnasco.. e poi si lamenta per le scritte/minacce contro di lui... questo se le cerca
![]() Quote:
http://www.repubblica.it/2007/05/se...a-bagnasco.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() E allora?1. L'ospedale non è tuo, nè del sindaco, nè del comune, nè dei malati, ma della fondazione, e la fondazione è stata creata dalla nobildonna Maria Brignole **** Duchessa di Galliera. Quindi ha deciso lei cosa farci con i suoi $, anche dopo morta. Io ho una piccola piccola fondazione per aiutare chi è in difficoltà e decido io. Se qualcuno vuole decidere lui, lo prendo a calci. In questo caso decide Mosignor Bertone.
2. La cosa mi sembra pretestuosa, in quanto se gli aborti non sono diminuiti e il reparto è stato semplicemente trasferito, non vedo il problema. Anche qui nella mia città c'è una clinica: qualche anno fa hanno chiuso la maternità per trasferirla in un impianto più attrezzato. Pochi si sono lamentati. Ma tutti si inalberano se viene trasferito un reparto abortivo. Strano! 3. Dovrebbe chiuderlo tutto l'ospedale e lasciare il sindaco nella m...., così impara a sollevare polemiche pretestuose. Ma meglio, così a furia di sparare cavolate gli si sfila la provincia al ballottaggio. 4. Quando diventerai Arcivescovo di Genova, tutte le cariche che hai riportato le ricoprirai tu! E Potrai decidere tu! E aprire e chiudere i reparti che serviranno, a tuo giudizio, di più! Per iniziare a studiare, puoi partire da qui, c'è anche segnata la via: http://it.wikipedia.org/wiki/Semina...ovile_di_Genova P.S.: Quando sarai un pezzo grosso del Vaticano, mi inviti a Roma? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tutto non farebbe una grinza se vivesser solo di fondi loro! |
|
|||
|
|||
![]() Mah...Mi sembra una polemica scema se è vero che la 194 non prevede aborti in chirurgia.
Alla fine la cosa si risolverà facendo l'accettazione al Galliera "sulla carta" per non "interrompere" un servizio pubblico, e poi trasferendo la persona. Che mi sembra un monata. Ma ocio, che Bagnasco è un fubbino fubbetto fubbone, e per accontentare tutti, magari si fa fare a spese del comune il reparto di ginecologia, giusto per "dar ragione" ai "rossi" che hanno sollevato il problema! E che così gli pagano il reparto nuovo di zecca! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il paraocchi non fa leggere bene ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E purtroppo di paraocchi in giro ce ne son troppi.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A questi non gli basta l'8Xmille, non pagano l'acqua, l'ICI manco sanno che cos'è. 4 case su 10 sono di proprietà del Vaticano a Roma, posso capire chi ci fosse dietro la speculazione edilizia e posso capire il perchè 30000 case vuote appartenenti ad enti pubblici non vengono date.
Last edited by breunzo : 05-31-2007 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() A me basterebbe che ci fossero in giro meno paraculi! Per i paraocchi si può sempre rimediare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre tu devi rimediare.. visto che stai cercando di parare il culo al bagnasco ![]()
|
|||
|
|||
![]() Non sum dignusQuote:
Non sum dignus di parare il culo a Monsignore! |