|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() ancora bagnasco.. e poi si lamenta per le scritte/minacce contro di lui... questo se le cerca
![]() Quote:
http://www.repubblica.it/2007/05/se...a-bagnasco.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() E allora?1. L'ospedale non è tuo, nè del sindaco, nè del comune, nè dei malati, ma della fondazione, e la fondazione è stata creata dalla nobildonna Maria Brignole **** Duchessa di Galliera. Quindi ha deciso lei cosa farci con i suoi $, anche dopo morta. Io ho una piccola piccola fondazione per aiutare chi è in difficoltà e decido io. Se qualcuno vuole decidere lui, lo prendo a calci. In questo caso decide Mosignor Bertone.
2. La cosa mi sembra pretestuosa, in quanto se gli aborti non sono diminuiti e il reparto è stato semplicemente trasferito, non vedo il problema. Anche qui nella mia città c'è una clinica: qualche anno fa hanno chiuso la maternità per trasferirla in un impianto più attrezzato. Pochi si sono lamentati. Ma tutti si inalberano se viene trasferito un reparto abortivo. Strano! 3. Dovrebbe chiuderlo tutto l'ospedale e lasciare il sindaco nella m...., così impara a sollevare polemiche pretestuose. Ma meglio, così a furia di sparare cavolate gli si sfila la provincia al ballottaggio. 4. Quando diventerai Arcivescovo di Genova, tutte le cariche che hai riportato le ricoprirai tu! E Potrai decidere tu! E aprire e chiudere i reparti che serviranno, a tuo giudizio, di più! Per iniziare a studiare, puoi partire da qui, c'è anche segnata la via: http://it.wikipedia.org/wiki/Semina...ovile_di_Genova P.S.: Quando sarai un pezzo grosso del Vaticano, mi inviti a Roma? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tutto non farebbe una grinza se vivesser solo di fondi loro! |
|
|||
|
|||
![]() Mah...Mi sembra una polemica scema se è vero che la 194 non prevede aborti in chirurgia.
Alla fine la cosa si risolverà facendo l'accettazione al Galliera "sulla carta" per non "interrompere" un servizio pubblico, e poi trasferendo la persona. Che mi sembra un monata. Ma ocio, che Bagnasco è un fubbino fubbetto fubbone, e per accontentare tutti, magari si fa fare a spese del comune il reparto di ginecologia, giusto per "dar ragione" ai "rossi" che hanno sollevato il problema! E che così gli pagano il reparto nuovo di zecca! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci guadagnarebbe tutta Genova con un nuovo reparto di Ginecologia,la vertà è che Bagnasco è una persona meschina,un uomo di chiesa dovrebbe comportarsi meglio,non mi stupisco di certe reazioni,se le tira dietro. Sarà pur condannabile una minaccia di morte ma è impossibile non provare rabbia e magari un pò di odio verso chi fà certe cose ed è al contempo un uomo di Chiesa. Bagnasco fà l'esatto contrario di ciò che dovrebbe fare. Last edited by Malcom1875 : 06-29-2007 at 11:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() adesso io sarò anche nuovo però chiederei agli amministratori di questo forum se questo signore o che cavolo è si puo permettere di esultare per la morte del capo della CEI...io credo che non sia un atteggiamento tollerabile...magari per voi lo è...se la pensate come me credo sia ora di prendere seri provvedimenti verso questa gente che nulla ha di meglio da fare che permettersi di dire certe cose...
Last edited by sefirothmorpheus : 07-02-2007 at 09:42 AM. Reason: modifica del quote |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il paraocchi non fa leggere bene ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E purtroppo di paraocchi in giro ce ne son troppi.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi gestisce una fondazione come fate tu e bagnasco non merita elogio ma puro disprezzo. Uan fondazione si fà per aiutare la gente mettendo da parte le prorie convinxzioni politico-religiose. Invece vedo che anticristianamente le usate per fare soldi fama e gloria. Che schifo! Il punto 1 poi è falsisssimo in quanto l'ospedale è finaziato con i soldi pubbblici quindi di tutti noi! Per il punto 2 ti ricordo che l'aborto fà fatto entro la 17esime settimana e così allungando i tempi si rischia di negare l'aborto un diritto a molte donne. Il punto 3 dimostra lo schifo di usa un ospedae per fini personali invece di curare il prossimo. Il 4 è una pagliacciata! Last edited by Malcom1875 : 06-29-2007 at 09:45 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comincia a studiare te il codice penale Art. 330 Abrogato dalla L. 12 giugno 1990, n. 146. Art. 331 Interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessita' Chi, esercitando imprese di servizi pubblici o di pubblica necessita', interrompe il servizio, ovvero sospende il lavoro nei suoi stabilimenti, uffici o aziende, in modo da turbare la regolarita' del servizio, e' punito con la reclusione da sei mesi a un anno e con la multa non inferiore a lire un milione. I capi, promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da tre a sette anni e con la multa non inferiore a lire sei milioni. Si applica la disposizione dell'ultimo capoverso dell'articolo precedente. Come puoi notare specialmente scorrendo la parte in rosso,dirottare le donne che chiedono l'IVG da un ospedale ad un altro senza dare preavviso o avviso pubblico e quindi turbanodo il servizio nell'altro ospeddale,costituisce il reato di INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO Last edited by Malcom1875 : 07-01-2007 at 10:53 PM. |