|
|||
|
|||
![]() Fermo restando ovviamente che, dedicato a tutti quelli che prima sputano su totti, e poi si impauriscono se lascia la nazionale, che per come è stato trattato da tutti, ma sai quanto saremo contenti se non tornerà piu in azzurro. Lui ha fatto una semplice richiesta: tra la situazione familiare e la caviglia, ha chiesto se è possibile partecipare in determinate situazioni, ossia ad una condizione fisica soddisfacente. Se cosi non puo essere, è stato bello finche è durato. E penso proprio che a nessuno dei suoi compagni di nazionale darebbe fastidio un discorso del genere.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sarebbe stato coerente con le sue scelte. E poi immagino che totti si fidi abbastanza degli altri calciatori italiani, sarebbe stato come dire: questi sono un branco di pippe, anche al 50 per cento sono meglio io. Siccome totti se non gioca come sa è inutile che gioca, penso sia una scelta giusta, anche per la nazionale. E' chiaro che i vari quagliarella, di natale al 100% sono meglio di mezzo totti. Fermo restando che è ormai un anno che gioca in un certo modo, dovrebbe tornare a fare certi movimenti, il ruolo in cui veniva impiegato nella roma prima e nella nazionale poi è piu dispendioso di quello che dovrebbe effettivamente avere in campo, a meno che non lo si mette a fare il centravanti, ma la trovo un'ipotesi remota.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel post precedente hai scritto che ha detto BASTA alla nazionale ora scrivi un'altra versione dei fatti ![]() ![]() .. ripeto, se lui fa la semplice richiesta come hai scritto sopra tu ben venga.. ma se dice basta e se la mena con la storia dei chiodi è meglio se sta zitto... se con il messina domenica scorsa ha giocato con i chiodi ai piedi e mezzo azzoppato, non capisco perchè non può farlo per un'altra settimana per la nazionale ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gattuso,de rossi,pirlo e tutti gli altri non mi sembra che si siano risparmiati! o le hanno giocate tutte o comunque qualcuna per turn over o infortunio possono averla saltata,ma almeno si sono presentati in ritiro! Quote:
ma vuoi paragonare la nazionale alla coppa italia????e chi sei...totti ![]() Quote:
hai detto bene..maldini DISSE è questo passaggio che sfugge a totti...se prima dice "no non gioco c'ho la vite nel piede " e poi dice "giocherò dopo che la tolgo" e ora non sela toglie però dice "da settembre sono a disposiozione" eh no amico mio...troppo facile! a questo punto spero che donadoni faccia l'uomo e non lo convochi! |
|
|||
|
|||
![]() ripeto: VERGOGNA!!!
![]() ![]() ![]() Totti o non Totti, Nesta o non Nesta è stata una vergogna per noi campioni del mondo!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai detto bene.... ti riferisci allo scudetto dell'inter vero? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ti dico di più: invece, non so se tu lo sai ![]() Lo dice uno che ama tantissimo Totti, però adesso deve mantanere la parola vite o non vite e a settembre deve ritornare in nazionale e mettersi a completa disposizione del C.T. Last edited by jack95 : 06-04-2007 at 04:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh eh sei sempre il solito, batti sempri a mazzi tu, veru??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si l'avevo gia scritto stamattina! donadoni è stato fin troppo magnanimo a non convocarlo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti, non avevo letto scusa, e l'ho pure scritta male!!! ![]() ![]() ![]() |