|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ancora cn sta storia.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi dico ke alessandro rimane a reggio e ke addirittura,cristiano può raggiungerlo. Poi vedremo ki avrà ragione,dj... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine mi sa ke ridiamo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti sei dimenticato Malouda al Liverpool...grande colpo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi fate meglio a ritrattare sennò nella prossima discussione "calciomercato" nn vi fanno più postare per eccesso di cazzate....cm mosca... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il 26 agosto vediamo dove gioca alessandro lucarelli ![]() ![]() ![]() ma mi sa per te che non c'è bisogno di aspettare così tanto ![]() ![]() ![]() fra un paio di giorni magari c'è l'annuncio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si hai ragione anche se ci sono offerte anche dall'Arsenal e Chelsea, vedremo gli sviluppi...cmq io non ritratto mai, quando lanci una bomba poi non puoi più tirarti indietro perchè è gia scoppiata!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi però bisogna vedere gli effetti.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo Pietro...per Alessandro come dici tu è quasi sicuro, per Cristiano l'accordo di massima con il giocatore c'è, però bisogna vedere Spinelli quanto chiede... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh sai quanto l'allenatore che ti lancia in A e ti porta a reggio va via,è ovvio che tu lo vuoi seguire,mi pare piu che giusto! per lucarelli il discorso è diverso,la cosa nn mi convince molto perchè vorrebbe fare la primadonna e a genova per ora c'è quagliarella che spopola e siccome il napoletano non dovrebbe muoversi fino al prox giugno.....è da vedere ![]() certo che coppia d'attacco quagliarella-lucarelli è fenomenale ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Correggo le vostre indiscrezioni sulla trattativa balzaretti-markionni alla fiorentina.Mentre per il primo è ormai fatta,si parla di 3 mln di euro,per il secondo è stato posto il veto di ranieri ke addirittura preferisce il folletto a camoranesi.E fa bene....
|
|
|||
|
|||
![]() La Sampdoria vuole riunire i Lucarelli bros
La Sampdoria vuole regalare due elementi di spicco al neo allenatore Walter Mazzarri. Si tratta di Cristiano e Alessandro Lucarelli, rispettivamente attaccante del Livorno e difensore della Reggina, che il tecnico toscano conosce bene per averli allenati in diversi momenti della sua carriera. In giornata potrebbe esserci un incontro preliminare tra il presidente labronico Aldo Spinelli e il direttore generale dei liguri, Beppe Marotta, che avrebbe già trovato un accordo di massima con i due giocatori. a quanto pare pietro c'hai preso!!! ![]() ![]() |