Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-07-2007, 03:36 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Spero proprio di no..guarda ti do una notizia freschissima: la Sampdoria vicina all'acquisto dei due Lucarelli!

Ancora cn sta storia....
Vi dico ke alessandro rimane a reggio e ke addirittura,cristiano può raggiungerlo.
Poi vedremo ki avrà ragione,dj...
Alla fine mi sa ke ridiamo...

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:38 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Buon pomeriggio, ecco le notizie principali..(azz mi sembro la Parodi.. ):

-Juventus: Potrebbe essere decisivo sabato per l'accordo con Barzagli, dopo la smentita del ds Foschi sulla Fiorentina. Anche Mavuba è vicino mentre per Gilardino si parla di 15 mln+Zebina..Camoranesi vorrebbe andare alla Roma ma c'è anche l'Inter. Per il centrocampo si parla di Iniesta (scambio con 3seghe) mentre si allontana Lampard, troppo oneroso il suo ingaggio

-Milan: Si allontana Eto'o, il suo procuratore dichiara che sta bene a Barcellona e non si muove.. per il centrocampo il nome nuovo e Gilberto Silva e un altro acquisto potrebbe essere Abidal

-Inter: ma chi se ne frega...... vabbè diciamo qualcosina..per Chivu la Roma vuole non meno di 18 mln o rimane,Mancini vuole Diarra, il Real vuole Adriano(anche se preferisce Robben) e per Suazo è quasi fatta, offerta Figo dagli USA

- Colantuono ufficiale al Palermo mentre Corini domani alle 15 farà una conferenza stampa, sentiremo i dettagli dal nostro inviato Pietrosanero

Ti sei dimenticato Malouda al Liverpool...grande colpo...

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:40 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e io che ho detto?
vero miguè?
sicuro a genova il difensore,per l'attaccante non è così facile,ma però probabile

Ragazzi fate meglio a ritrattare sennò nella prossima discussione "calciomercato" nn vi fanno più postare per eccesso di cazzate....cm mosca...

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:45 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Ragazzi fate meglio a ritrattare sennò nella prossima discussione "calciomercato" nn vi fanno più postare per eccesso di cazzate....cm mosca...

il 26 agosto vediamo dove gioca alessandro lucarelli
ma mi sa per te che non c'è bisogno di aspettare così tanto
fra un paio di giorni magari c'è l'annuncio la samp ha fretta di fare la squadra perchè faranno l'intertoto!

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:47 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ti sei dimenticato Malouda al Liverpool...grande colpo...

Si hai ragione anche se ci sono offerte anche dall'Arsenal e Chelsea, vedremo gli sviluppi...cmq io non ritratto mai, quando lanci una bomba poi non puoi più tirarti indietro perchè è gia scoppiata!!

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:50 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
Si hai ragione anche se ci sono offerte anche dall'Arsenal e Chelsea, vedremo gli sviluppi...cmq io non ritratto mai, quando lanci una bomba poi non puoi più tirarti indietro perchè è gia scoppiata!!

Poi però bisogna vedere gli effetti....

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:50 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
il 26 agosto vediamo dove gioca alessandro lucarelli
ma mi sa per te che non c'è bisogno di aspettare così tanto
fra un paio di giorni magari c'è l'annuncio la samp ha fretta di fare la squadra perchè faranno l'intertoto!

Bravo Pietro...per Alessandro come dici tu è quasi sicuro, per Cristiano l'accordo di massima con il giocatore c'è, però bisogna vedere Spinelli quanto chiede...

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:52 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Bravo Pietro...per Alessandro come dici tu è quasi sicuro, per Cristiano l'accordo di massima con il giocatore c'è, però bisogna vedere Spinelli quanto chiede...

beh sai quanto l'allenatore che ti lancia in A e ti porta a reggio va via,è ovvio che tu lo vuoi seguire,mi pare piu che giusto!
per lucarelli il discorso è diverso,la cosa nn mi convince molto perchè vorrebbe fare la primadonna e a genova per ora c'è quagliarella che spopola e siccome il napoletano non dovrebbe muoversi fino al prox giugno.....è da vedere
certo che coppia d'attacco quagliarella-lucarelli è fenomenale

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:53 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Correggo le vostre indiscrezioni sulla trattativa balzaretti-markionni alla fiorentina.Mentre per il primo è ormai fatta,si parla di 3 mln di euro,per il secondo è stato posto il veto di ranieri ke addirittura preferisce il folletto a camoranesi.E fa bene....

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 03:53 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

La Sampdoria vuole riunire i Lucarelli bros

La Sampdoria vuole regalare due elementi di spicco al neo allenatore Walter Mazzarri. Si tratta di Cristiano e Alessandro Lucarelli, rispettivamente attaccante del Livorno e difensore della Reggina, che il tecnico toscano conosce bene per averli allenati in diversi momenti della sua carriera. In giornata potrebbe esserci un incontro preliminare tra il presidente labronico Aldo Spinelli e il direttore generale dei liguri, Beppe Marotta, che avrebbe già trovato un accordo di massima con i due giocatori.

a quanto pare pietro c'hai preso!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:31 PM.