|
|||
|
|||
![]() sheva torna al milan
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah un bresciano purosangue come lui non credo possa andare all'atalanta,anche perchè i tifosi non l'accetterebbero! boh...buio nero nel futuro di corini e se ci ripensasse???? ![]() ![]() ![]() ![]() Kovac alla Dinamo Zagabria Zamparini avrebbe anche chiesto a Lotito la comproprietà di Valon Behrami e Pasquale Foggia,nel giro anche Caracciolo ma Lotirchio vorrebbe Barzagli o Zaccardo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Foggia sarebbe un grande giocatore,avremmo 2 cursori di fascia straordinari se arriva,lui e Bresciano! viene fuori un grandissimo centrocampo! Quote:
beh e come dargli torto.....legrottaglie è proprio un immenso bidone ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq la juve sta x acquistare almiron,gilberto silva ed huntelaar.
ma dico io come mai l'inter vuole trezeguet???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero!!!!! ![]() ![]() ![]() Spieghiamo la situazione Trezeguet: - Scadenza del contratto 2008 con ingaggio di 4,2 mln - La Juventus gli ha offerto di prolungare il contratto fino al 2010 ma con ingaggio di 3,5 mln - Allora il suo procuratore(il padre) è stato contattato dall'Inter - Cobolli Gigli infastidito dichiara:' Quando abbiamo ceduto Ibra all'Inter eravamo in particolare momento della nostra storia, ora siamo lontani anni luce da quel momento' quindi in poche parole: se vuoi andare via vai pure ma non andrai mai all'Inter ![]() Intanto la Fiorentina segue Andreolli e Giuly (se si abbassa l'ingaggio) e il Torino vorrebbe Bojinov ma al 99 % torna a Firenze, Di Carlo vicino ad allenare il Parma, per Zampagna offerte da Modena e Livorno, Cagliari su Matri e Fini e Di Natale dichiara che per quest'anno non si muove da Udine... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io dico come mai se sono cosi scarsi i nostri campioni moratti li vuole tutti????mi sa che moratti a poco a poco sta costruendo la juve che era di capello ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi ha detto che sono scarsi?Sono tutti grandi campioni magari un po' avanti con gli anni ma sempre grandi giocatori... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma nn puo pretendere che la juve sia un supermercato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Moratti cerca di approffittare della situazione ma la Juve ora che è tornata in serie A non vuole più fare favori a nessuno..comunque hai ragione, però consiglio a Moratti di prendere Moggi! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non vuole più fare favori.......o quasi......occhio a Camoranesi..... ![]() Intanto l'Udinese è sempre più convinta che il sostituto ideale di Iaquinta è Rolando Bianchi ma costa 12 milioni e potrebbe provare a ripiegare su Palladino.. |