Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-10-2007, 12:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

il sostituto di iaquinta è Spinesi del Catania,che va a Udine da Marino!però è possibile che ci vada anche Caserta,fedelissimo di Marino come Spinesi!

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 12:42 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
il sostituto di iaquinta è Spinesi del Catania,che va a Udine da Marino!però è possibile che ci vada anche Caserta,fedelissimo di Marino come Spinesi!

Vero però stamattina si dice anche di Bianchi..boh..allora lo prendete Amelia? Mi sa proprio di si..(5 mln+Agliardi+metà di Matteini)
E Riganò? Occhio che il Livorno ha offerto 1,8 mln e un contratto di 750 mln per due stagioni, ma sicuramente se vi fate avanti voi è vostro!

Ultime sulla Lazio: punta tutto su Carrizo per sostituire Peruzzi e Baronio vorrebbe essere considerato di più, c'è l'interesse di Torino e Napoli ma l'ingaggio è troppo alto per loro..

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 12:48 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

a inizio settimana si decide per amelia,mentre rigano pare non interessare piu al momento,forse l'obiettivo è floro flores!

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 01:12 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Floro Flores a reggio viene se nn viene il compagno.Cmq la reggina sta facendo pressing su zanchi!!!

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 04:16 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Prime notizie del pomeriggio:

- Trezeguet dopo il pareggio con la Spezia fa segno con le mani: '15 gol e vado via'....Lione o Valencia?
- il Marsiglia è sulle tracce di Simic, il Milan potrebbe darlo in prestito per un anno
- Pronti 4 mln dalla Roma per Vargas

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 05:57 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Prime notizie del pomeriggio:
- Pronti 4 mln dalla Roma per Vargas

-Invece sembra fatta per Modesto della Reggina in comproprietà per 2 milioni.
-Il giovane terzino del Rangers Glasgow Hutton (Holly?) rifiuta la Lazio.
-Zicu torna in Romania alla Steaua Bucarest e Zè Roberto al Bayern perchè terrorizzato dai rapimenti in Brasile.
-L'Ajax cerca di trattenere il centrocampista Sneijder cercato dal Valencia

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 08:53 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Figo rimane

Un lavoro cesellato senza pressing, come farebbe invece un qualsiasi avversario. Alla fine la società è riuscita nel suo intento: Luis Figo resta all'Inter. Anzi, il fuoriclasse portoghese legherà il suo nome al club di via Durini anche quando avrà appeso le scarpe al chiodo: esattamente fra un anno. Al termine della sua carriera in campo, infatti, Figo avrà un incarico da dirigente nella società di Massimo Moratti. Il giocatore ha quindi sciolto la riserva e risposto all'appello dei tifosi. Ad annunciarlo è stata la stessa società nerazzurra.
MINISTRO DEGLI ESTERI - "Per la soddisfazione di F.C. Internazionale e di tutti i tifosi - si legge sul sito nerazzurro -, Luis Figo ha confermato la volontà di giocare un'altra stagione con la maglia nerazzurra e, sulla base di accordi già programmati, rinnoverà il contratto sino al 30 giugno 2008. Al termine della prossima stagione, poi, Figo metterà a disposizione della società la sua grande esperienza e professionalità per curare i rapporti internazionali".
Fonte:Gazzetta.it

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 08:58 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Trezeguet: "Lascio la Juve, non so dove andrò"

Rottura totale. Il rapporto tra la Juventus e Trezeguet sembra essere definitivamente compromesso. Le trattative tra la società e l'entourage del giocatore franco-argentino si sono interrotte bruscamente prima dell'ultima giornata del campionato di serie B.
Trezeguet, il cui contratto scade nel 2008, aveva chiesto un adeguamento del contratto, richiesta però che non è stata accolta dalla società bianconera.
Per fugare gli ultimi dubbi, se mai ce ne fossero stati, l'attaccante ha rilasciato una dichiarazione, al termine della partita con lo Spezia, che non lascia troppo spazio all'immaginazione: "Ho sempre dato il massimo, ho fatto quanto la società mi aveva chiesto all'inizio dell'anno: quindici gol come avevo promesso a Deschamps. Se il mio gesto in campo era un addio ai tifosi? Il futuro è semplice. In 7 anni mi sono guadagnato la stima di 14 milioni di tifosi e dei miei compagni. Ma la società è nuova, è cambiata e sento poca fiducia nei miei confronti. Sento che la società ha fatto altre scelte, nonostante i miei 140 gol che m'hanno fatto entrare di diritto nella storia della Juve".
Nonostante ciò, la destinazione futura sembra essere ancora incerta: "Ora non so cosa accadrà; parto per le vacanza e se la società vuole può chiamare mio padre Jorge. Non ci sono più margini di trattativa con la società: se mi avessero detto che non mi volevano più sarebbe stato meglio, piuttosto di offrirmi un contratto ridicolo. Forse qualcuno ha avuto dubbi sulle mie capacità: ma io sono leale e ho dimostrato il mio attaccamento alla maglia in campo.
Finale dedicato ai supporters e al suo sostituto: "Ringrazio i tifosi, ma queste sono scelte della società. Io volevo andare avanti con la Juve ma sono loro che non vogliono. Auguri a chi verrà al posto mio, spero faccia bene. Non so dove andrò. Aspetterò che la società mi proponga una squadra di mio gradimento".

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 09:04 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
Trezeguet: "Lascio la Juve, non so dove andrò"

Rottura totale. Il rapporto tra la Juventus e Trezeguet sembra essere definitivamente compromesso. Le trattative tra la società e l'entourage del giocatore franco-argentino si sono interrotte bruscamente prima dell'ultima giornata del campionato di serie B.
Trezeguet, il cui contratto scade nel 2008, aveva chiesto un adeguamento del contratto, richiesta però che non è stata accolta dalla società bianconera.
Per fugare gli ultimi dubbi, se mai ce ne fossero stati, l'attaccante ha rilasciato una dichiarazione, al termine della partita con lo Spezia, che non lascia troppo spazio all'immaginazione: "Ho sempre dato il massimo, ho fatto quanto la società mi aveva chiesto all'inizio dell'anno: quindici gol come avevo promesso a Deschamps. Se il mio gesto in campo era un addio ai tifosi? Il futuro è semplice. In 7 anni mi sono guadagnato la stima di 14 milioni di tifosi e dei miei compagni. Ma la società è nuova, è cambiata e sento poca fiducia nei miei confronti. Sento che la società ha fatto altre scelte, nonostante i miei 140 gol che m'hanno fatto entrare di diritto nella storia della Juve".
Nonostante ciò, la destinazione futura sembra essere ancora incerta: "Ora non so cosa accadrà; parto per le vacanza e se la società vuole può chiamare mio padre Jorge. Non ci sono più margini di trattativa con la società: se mi avessero detto che non mi volevano più sarebbe stato meglio, piuttosto di offrirmi un contratto ridicolo. Forse qualcuno ha avuto dubbi sulle mie capacità: ma io sono leale e ho dimostrato il mio attaccamento alla maglia in campo.
Finale dedicato ai supporters e al suo sostituto: "Ringrazio i tifosi, ma queste sono scelte della società. Io volevo andare avanti con la Juve ma sono loro che non vogliono. Auguri a chi verrà al posto mio, spero faccia bene. Non so dove andrò. Aspetterò che la società mi proponga una squadra di mio gradimento".

ammetto che e stato x 7 anni un nostro begnamino e ci ha fatto sognare x i suoi 140 gol ma se la societa nn puo permetterselo + allora e meglio che lo vendono

Reply With Quote
Old 06-10-2007, 09:11 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ammetto che e stato x 7 anni un nostro begnamino e ci ha fatto sognare x i suoi 140 gol ma se la societa nn puo permetterselo + allora e meglio che lo vendono

sicuramente perdiamo uno dei migliori attaccanti in europa che ha dato tanto alla juve, ma se venisse un certo huntelaar

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:48 PM.