|
|||
|
|||
![]() E nelle ultime ore si parla sempre con insistenza di Trezeguet vicino al Milan....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Maurizio ma che dici ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono voci e per cronaca ve le ho dette..ovvio che c'è anche il Valencia e il Lione ma al momento è in leggero vantaggio il Milan..anch'io spero che non sia vero, io voglio Eto'o!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io un'altro ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() PS.bax poi hai scelto quella cosa? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E chi vorresti? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
henry ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dici che vuole Henry? Beh, anche lui non è per niente male anche perchè abbiamo giocato un anno con quel cadavere di Oliveira! ![]() Io preferirei Eto'o perchè è un po' più giovane però purtroppo quella di Trezeguet non è una bufala, non ho detto che è ufficiale però vedrete che domani sarà su tutti i giornali.... |
|
|||
|
|||
![]() Ma che Henry
![]() ![]() ![]() Un uomo dai dentoni sporgenti che ancora non ha rinnovato ufficialmente e che è sempre presente nei miei sogni... ![]() Se nei prossimi 90 minuti di Liga non succederà l'apocalisse a mio avviso in Catalunya, dopo un annata disastrosa, ci saranno rivoluzioni incredibili. A braccetto con il terzino italiano più forte del mondo quell'essere soprannaturale mi piacerebbe vedergli calpestare l'erba di S. Siro ![]() ![]() ![]() P.S. Pietro ho visto i vari nomi e i due che avevamo deciso insieme sono disponibili. A me piacciono entrambi quindi dimmi tu quale preferisci ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se la tua fonte è questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Bax..chiedo all'eng.Ale ![]() ![]() |