|
|||
|
|||
![]() Quote:
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahahahahahahah Crudeli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque è un'altra voce che si aggiunge a quelle che avevo sentito io..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oliveira dovrebbe partire di sicuro, era ora
![]() Le sue preferenze dovrebbero essere Villareal e Atletico Madrid. Anche la pista italiana non è abbandonata, si parla di Parma e Torino ma la società vorrebbe accontentare il suo desiderio. Speriamo di farci 2 mozzarelle e 3 melanzane... Altrimenti dobbiamo pure offrire dei soldi per venderlo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bax....mercatonews
![]() il vate..r ha deciso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il Palermo vorrebbe Paro nella trattativa Juve-Barzagli!Mentre Miccoli lo vorrebbero inserire in un altra trattativa! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh si, speriamo bene! Anche quel trombaiolo di Borriello dovrebbe andare via in qualche squadra italiana....quindi al momento ci sono 3 attaccanti Ronaldo,Gilardino,Inzaghi e.......spero Eto'o, non abbiamo bisogno di Ronaldinho, il Pallone d'Oro ce l'abbiamo già ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prime notizie del giorno:
- Novellino ha chiesto al suo presidente il centrocampista della Samp (quest'anno in prestito al Mantova) Tarana - Lucarelli dichiara che non ha nessuna richiesta e potrebbe rimanere a Livorno, ma per me la pista Sampdoria è ancora aperta.. - Accordo vicino tra Saviola e il Real Madrid ma la Juve non molla - Bojinov primo obiettivo del Napoli, ma seguono anche Esposito e Foggia, per la difesa Aronica della Reggina - La Roma chiama il Genio Corini come alternativa a Pizarro, lui sarebbe felicissimo - La Fiorentina segue Milito e Cris, uno dei due giocherà nella squadra viola la prossima stagione, occhi puntati anche su Pepe - Vertice Lotito-Zamparini, domani o mercoledì, per lo scambio tra Caracciolo e Makinwa con l'aggiunta di varie contropartite tecniche - il Milan in pressing su Eto'o, il prezzo è di 40 mln ma c'è anche il Liverpool che però potrebbe ripiegare su Diego Forlan del Villareal che costerebbe 20 mln - Primo acquisto per il Genoa, sarebbe Torres centrocampista del Racing e della nazionale argentina under 20, manca solo l'ufficialità - Cozza, svincolato dal Siena, seguito da Catania e Reggina, che sta seguendo anche Bogdani - il Palermo su Cristiano Doni, ma c'è anche la Roma - Nicola Amoruso, che piace alla Fiorentina, avrebbe ricevuto una proposta dal Shakhtar Donetsk ma il presidente Foti vuole circa 4 mln |
|
|||
|
|||
![]() Pietro ho bisogno di te!
![]() Ho letto che anche la Roma avrebbe contattato Eugenio Corini proponendogli un biennale. E' una fregnaccia vero??? Che ci và a fare a Roma, non giocherebbe praticamente mai... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se va a roma o comunque al sud (perchè si parla di napoli) perde la mia stima e sicuramente tutta quella dei tifosi che l'hanno fatto diventare il simbolo della nostra squadra! forse piu realisticamente potrebbe andare al torino dove novellino vuole un regista e la samp non vuole lasciare volpi... ma su corini ci sono troppe voci,anche il parma resta in pista,mentre per brescia non credo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A Trigoria servono urgentemente dei grandi giardinieri e secondo Rosella Sensi e Spalletti è Corini l'uomo giusto per esperienza e per intelligenza. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() mi hanno detto che totti non va in nazionale perchè ha problemi con la placca...non puo partire perchè lo bloccano al metal detector ![]() ![]() ![]() alig sbaglio o la roma sta prendendo vargas del catania come terzino?è un buon giocatore,ma se le cifre sono quelle che ho sentito...modesto viene via a meno! oggi alle 18 presentano Colantuono al Barbera,vediamo se mi fanno entrare ![]() Probabilmente ci sarà anche Zamparini che come al solito farà il suo show ![]() mentre sempre al Barbera,ma qualche ora prima.... Quote:
un'altra grande manifestazione di affetto e stima verso il capitano....però mi sa che non servirà a molto! in settimana qualcuno della società diceva,se corini non trovasse squadra noi siamo pronti ad offrirgli un contratto,ma stavolta alle nostre condizioni (prima il contratto che avevano offerto era uguale a quello in corso,ossia 800mila euro)ma credo che sia molto difficile che corini rimanga a piedi! Ufficiale:Tesser è il nuovo allenatore del Mantova. Last edited by pietrosanero : 06-11-2007 at 12:40 PM. |