|
|||
|
|||
![]() Sparo un altro nome sul giocatore misterioso: Liverón
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' una voce che è circolata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto, secondo me potrebbe essere Mauri ma non conosco la sua posizione alla Lazio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1)Vabbè sono interessati tutti...ma sarebbe una sorpresa se la Roma riuscisse a scucire 20 milioni;2)Perchè brutto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si muove il Lione:
per sabato risulta fissata la presentazione di Abdulkader Keita (25) e Mathieu Bodmer (24), prelevati dal Lille. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz....questi so'buoni.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giocatori interessanti, soprattutto Bodmer, mi ricordo mi ha impressionato positavamente contro il Milan in Champions e poi sono giocatori giovani e vanno a rinforzare la squadra che vincerà il suo sesto campionato di fila e vedremo se almeno il prossimo anno arriverà tra le prime 4 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me è un romano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ero sicuro che avesse detto è brutto forte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sicuramente 20 milioni per Quaglia la Roma non li spende di certo, anzi il budget è proprio sui 20 milioni, magari una comproprietà più contropartite...si è parlato di giovani e anche di Mirko Vucinic e la cosa non mi piace affatto perchè reputo Vucinic molto più forte di Quagliarella Sullo schema non sarei neanche d'accordo perchè Quaglia esterno si è visto anche con la Nazionale non è eccezionale, potrebbe ricoprire il ruolo di Perrotta ma... ![]() Staremo a vedere! Quote:
Sono i sostituti naturali di Malouda e Thiago Mendes |
|
|||
|
|||
![]() Voci di corridoio danno per dimissionario( obbligato?) il DS Secco. Al suo posto sembra verrà chiamato l'ex chievo Sartori. Addirittura domani mattina l'annuncio
![]() fonte: qsvs |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di michele non interessa alla roma,se parte va al torino ![]() ma il destino di di michele si vedrà dopo che finisce la questione "calcioscommesse" |