Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-14-2007, 11:14 PM
shifty shifty is offline
Senior Member

shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty

oggi ho incontrato ciccio esposito al bar sotto il bastione...ci ho scambiato due chiacchiere e da cio che mi ha detto(tipo:tengo molto a voi tifosi..ecc...)mi è sembrato di capire che la partenza (verso napoli?) è vicina...
mi dispiace molto...insieme a david erano i nostri due pezzi da 90....

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 11:15 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

al napoli non dovrebbe andare da quanto so....forse finisce alla roma!

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 11:24 PM
shifty shifty is offline
Senior Member

shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty

alla fine il concetto per noi tifosi azul-gr... ops rossoblu è sempre lo stesso ossia
ADIOS...

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 10:19 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Berlusconi: 'Sheva meglio di Eto'o, torna all'80%'

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha annunciato: "Eto'o è più giovane, ma io sono un romantico. Shevchenko ha un grande desiderio di tornare in rossonero e non esistono ostacoli per lo stipendio, è fatta all'80%. Il nostro primo rinforzo per la Champions sarà Ronaldo, e pensare che qualcuno lo dava per finito. Non cambierei Gilardino con Trezeguet, Alberto è un ragazzo straordinario e sarà un punto di forza del Milan del futuro".

fonte

io spero di no...
molto meglio eto'o...
mi fanno invece piacere le parole di stima verso gilardino...

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 11:45 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Il Celtic è a caccia di un centrocampista e guarda anche al mercato italiano. Il club scozzese sarebbe interessato a Gennaro Delvecchio della Sampdoria ed a Massimo Donati, nell'ultima stagione all'Atalanta ma di proprietà del Milan..... L'Inter piomba su Eto'o. I dirigenti nerazzurri si sono incontrati lunedì 4 giugno a Madrid con il presidente del Barcellona, Joan Laporta, offrendo in cambio Adriano più soldi. Il club catalano sarebbe interessato all'affare ed investirebbe il conguaglio in denaro per l'acquisto del francese Thierry Henry dell'Arsenal. In questa operazione, avallata anche da Rijkaard, l'Inter sta sfruttando la mediazione di due ex giocatori del Barça, Figo e Suarez. Il Barcellona avrebbe offerto anche il centrocampista brasiliano Thiago Motta, che invece non interessa ai nerazzurri. Tutte queste indiscrezioni sono riportate dall'edizione odierna del quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo.... La Juventus sfida il Manchester United per Quagliarella. Van der Vaart aspetta il Real Madrid, spunta l'idea Riquelme. E' fatta per Almiron: all'Empoli vanno Paro e Volpato in comproprietà più il prestito di Giovinco.

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 02:24 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
Berlusconi: 'Sheva meglio di Eto'o, torna all'80%'

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha annunciato: "Eto'o è più giovane, ma io sono un romantico. Shevchenko ha un grande desiderio di tornare in rossonero e non esistono ostacoli per lo stipendio, è fatta all'80%. Il nostro primo rinforzo per la Champions sarà Ronaldo, e pensare che qualcuno lo dava per finito. Non cambierei Gilardino con Trezeguet, Alberto è un ragazzo straordinario e sarà un punto di forza del Milan del futuro".

fonte

io spero di no...
molto meglio eto'o...
mi fanno invece piacere le parole di stima verso gilardino...

Ma come no?
Io sarei stra contento!!!

Alberto và via solo per la Juve e per 1 giocatore solo, che non è Trezeguet, altrimenti rimarrà.

Eto'o non verrà mai così come Drogba per il semplice fatto che per 2 mesi Ancelotti non li avrebbe in rosa e, dato che il sogno rimane un altro, è impensabile ingaggiare un "simpatico" nemico del desiderio

Comunque si prospetta un gran bel mercatino per tutte le forti!

Siete lontani sul nome, e ormai quasi una certezza , in casa Roma

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 02:30 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Bellucci alla Samp

Claudio Bellucci torna alla Sampdoria dopo undici anni. L'attaccante, svincolato dopo sei campionati al Bologna, ha firmato stamane un contratto sino al 30 giugno 2009 con opzione per un'altra stagione. Il suo arrivo, tuttavia, non è da mettere in relazione alla vicenda-Quagliarella, che la Samp proverà comunque a tenere un'altra stagione a Genova. Bellucci ha esordito in serie A proprio con la maglia blucerchiata il 13 marzo 1994 (sconfitta a San Siro con il Milan per 1-0). Solo due presenze in tutto, poi la cessione al Fiorenzuola in C1. Quindi altre due stagione con la Samp nel massimo campionato e il passaggio al Venezia in serie B. Il salto al Napoli nella stagione 1997/98 segna uno dei momenti più bella della sua carriera, ma non sono sufficienti 10 gol per salvare i campani che retrocedono in B. Sotto il Vesuvio resta fino alla stagione 2000/2001 per poi passare al Bologna dove resta sei anni segnando 65 reti. Infine il ritorno alle origini......Fonte:Gazzetta.it

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 02:33 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Siete lontani sul nome, e ormai quasi una certezza , in casa Roma

che ne dici di cicinho?

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 02:36 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by dex86
che ne dici di cicinho?

c'avevo pensato anche io...un pupillo dei sensi, che a madrid non ha avuto molta fortuna....era stato vicino anche al milan, ma il real ce lo aveva scippato...

Reply With Quote
Old 06-15-2007, 02:42 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
c'avevo pensato anche io...un pupillo dei sensi, che a madrid non ha avuto molta fortuna....era stato vicino anche al milan, ma il real ce lo aveva scippato...

secondo me è lui...ora vediamo se bax ci rivelerà mai la sua identità

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:11 PM.