|
|||
|
|||
![]() 100 pagina e 1000 messaggio.......ho vinto qualche cosa??????
![]() ![]() ![]() - Su esplicita richiesta di Colantuono, il Palermo starebbe trattando con la Roma l'acquisto di Edgard Alvarez, esterno honduregno che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Messina. - Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Evening Chronicle, il contratto stipulato lo scorso anno da Obafemi Martins con il Newcastle conterrebbe una clausola, che permetterebbe all'attaccante nigeriano ex Inter di svincolarsi dai Magpies dietro il pagamento di una penale di 20 milioni di euro. Una situazione che mette in allarme il manager dei Toons, Allardyce, che potrebbe perdere anche Michael Owen, il cui contratto prevede una cifra di 18 milioni per la rescissione. Su Martins vigila l'Arsenal, pronto a puntare sul nigeriano per rimpiazzare Henry. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...ci rubiamo la notizie a vicenda...qui c'è spazio solo per uno di noi due, cioè io! sparisci! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz....Magiko mi hai fregato il 1000 messaggio......ora il premio te lo danno a te....un bel CALCIO IN COOL
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non sparirò mai.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarei felice di sapere chi viene a darmelo! sono già in posizione ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() - Roma e Juan ad un passo dall'ufficialità. Stasera a Villa Pacelli si incontreranno Pradè, l'agente del calciatore Lucci e il dirigente del Bayern Leverkusen Rudi Voeller per firmare i contratti. Sul tavolo della trattativa un accordo per 4 anni con il calciatore che guadagnerà circa 2 mln di euro a stagione, mentre per l'acquisto del difensore brasiliano dovrebbe essere usata la clausola rescissoria di 6,4 mln di euro. - Secondo quanto riferisce il quotidiano iberico 'Marca', che dà Gabriel Milito sicuro al Real Madrid, la Juventus avrebbe fatto un'offerta al Racing Santander per il difensore argentino Ezequiel Garay, 20 anni, che è stato campione mondiale Under 20 nel 2005 con la sua Nazionale. |
|
|||
|
|||
![]() il palermo è VICINISSIMO a Nick Amoruso della reggina....nella trattativa dovrebbe esserci anche prestito o comproprietà di caracciolo....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma una settimana fa non aveva detto che sarebbe rimasto alla Reggina ? aveva rinnovato pure il contratto o mi sbaglio ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
così ho saputo....molto molto vicino! e smentisco alvarez...non ci sono trattative! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
altro che maurizio mosca..sembri branca ![]() ![]() ![]() |